Concorso docenti di ruolo, che presenteranno domanda di mobilità
+9
manux2
arrubiu
79dona
Dec
capas
Suarim
reale
Gianfranco
abibi
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Concorso docenti di ruolo, che presenteranno domanda di mobilità
Sono una docente di ruolo (sul sostegno) e sto pensando di partecipare al concorso (sempre sul sostegno) per potermi avvicinare "a casa".
Presenterò anche la domanda di mobilità interprovinciale.
Secondo voi è una follia questa scelta?
Presenterò anche la domanda di mobilità interprovinciale.
Secondo voi è una follia questa scelta?
abibi- Messaggi : 61
Re: Concorso docenti di ruolo, che presenteranno domanda di mobilità
Non è una follia, è una scelta. Se sei titolare fuori regione può essere una buona scelta
Gianfranco- Messaggi : 8520
Gianfranco ha scritto:Non è una follia, è una scelta. Se sei titolare fuori regione può essere una buona scelta
Grazie ; )
abibi- Messaggi : 61
Scusate, io di ruolo alle medie, vorrei prendere una nuova abilitazione per insegnare alle superiori, si può fare con questo concorso?
Ma nel bando non fa riferimento a chi è già di ruolo....
reale- Messaggi : 232
Il concorso è per chi è già abilitatoreale ha scritto:Scusate, io di ruolo alle medie, vorrei prendere una nuova abilitazione per insegnare alle superiori, si può fare con questo concorso?
Suarim- Messaggi : 702
Grazie Suarim,
superato il concorso chi è già di ruolo dovrebbe iniziare il percorso FIT triennale?
Da quel che leggo con un compenso molto inferiore a quello attuale!
Dovrei rinunciare ad un contratto a tempo indeterminato per il Fit?
Solo al terzo anno di Fit avrò un contratto da docente supplente?
Non ci credo, avrò capito male....
superato il concorso chi è già di ruolo dovrebbe iniziare il percorso FIT triennale?
reale- Messaggi : 232
Con questo concorso si accede direttamente all'ultimo anno del fit che è retribuito come da CCNLreale ha scritto:Grazie Suarim,