come inserire contratti diversi ma continuativi(caselle?) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
come inserire contratti diversi ma continuativi(caselle?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
come inserire contratti diversi ma continuativi(caselle?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
come inserire contratti diversi ma continuativi(caselle?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
come inserire contratti diversi ma continuativi(caselle?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
come inserire contratti diversi ma continuativi(caselle?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
come inserire contratti diversi ma continuativi(caselle?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
come inserire contratti diversi ma continuativi(caselle?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
come inserire contratti diversi ma continuativi(caselle?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
come inserire contratti diversi ma continuativi(caselle?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

come inserire contratti diversi ma continuativi(caselle?)

4 partecipanti

Andare in basso

come inserire contratti diversi ma continuativi(caselle?) Empty come inserire contratti diversi ma continuativi(caselle?)

Messaggio Da Eryrose Lun Feb 26, 2018 5:54 pm

Scusate..le due caselle da barrare in caso di periodo inferiore ai 180 giorni, nella sezione per l'inserimento dei servizi, mi ha mandata un po' in confusione..
spesso ho avuto contratti fino all'avente diritto, trasformati poi in contratti al 30 giugno..per sicurezza in un paio di casi ho inserito la data di decorrenza del secondo contratto, quello al 30 giugno, perché comunque i 180 giorni vengono fuori lo stesso.

Ma...un anno ho lavorato dal 10 ottobre al 28 giugno con numerosi contratti (mi pare 7), ovviamente tutti inferiori a 180 gg, per la sostituzione di una collega in malattia, contratti che però sono continuativi (se uno termina il 13 gennaio, per intenderci, il seguente decorre dal 14 gennaio) , per cui il servizio è continuativo. Mi chiedo: posso inserire semplicemente data iniziale e data finale del servizio, o devo inserire ogni singolo contratto e barrare una delle due caselle?
Per quanto la domanda possa sembrare sciocca, non vorrei dar nulla per scontato e inserire dati non corretti .
Grazie mille.

Eryrose

Torna in alto Andare in basso

come inserire contratti diversi ma continuativi(caselle?) Empty Re: come inserire contratti diversi ma continuativi(caselle?)

Messaggio Da noregrets Lun Feb 26, 2018 7:15 pm

Secondo me occorre inserire la data iniziale e finale del contratto: l'importante è che il servizio sia continuativo. Cosa sono queste caselle da barrare? Io non ho ancora visionato il modello

noregrets

come inserire contratti diversi ma continuativi(caselle?) Empty Re: come inserire contratti diversi ma continuativi(caselle?)

Messaggio Da Eryrose Mar Feb 27, 2018 1:43 pm

Per ogni servizio inserito appaiono due caselle da barrare,secondo una dicitura,"in caso di periodo inferiore a 180 giorni"; la prima credo si riferisca al periodo 1 febbraio 30 giugno,che vale comunque 180 giorni...La seconda mi confonde : non ho la domanda sott'occhio al momento,ma il concetto è "in caso di contratto fino all'avente diritto trasformato poi in contratto fino al termine attività didattiche per arrivare a un periodo di 180 giorni..." . Ma..In che caso va barrata? Spesso abbiamo incarichi che iniziano con contratti all'avente diritto (anche quest'anno ) ,e poi ci fanno un contratto al 30 giugno..ma i due contratti,e quindi i giorni di servizio, normalmente sono continuativi. Quindi va inserito un contratto alla volta? Ipotesi improbabile...o la casella è da barrare in caso di contratto "spezzato",cioè non continuativo? Ma allora non varrebbe l'anno...
Probabilmente sono io che non capisco qualcosa di ovvio,ma se qualcuno potesse chiarirmi questo dubbio gliene sarei davvero grata! Intanto grazie,noregrets!

Eryrose

Messaggio Da Dec Sab Mar 03, 2018 10:31 am

A mio parere, in caso di servizio spezzato l'anno non vale. Quindi va barrato nel primo dei due casi, anche se come dici tu non si capisce perché abbiano introdotto questa casella.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Eryrose Mar Mar 06, 2018 3:15 pm

Ho letto solo ora la risposta...Grazie Dec.
Certo,resta da capire come inserire diversi contratti continuativi,ad esempio su malattia,che superino,in totale i 180 giorni. Le opzioni date dal sistema suggerirebbero di inserire l'intero periodo senza barrare nulla..x'in quel cado l'avente diritto non c'entra. Ho visto che altri hanno dubbi in proposito. .davvero, una volta precisato che il servizio di 180 giorni deve essere continuativo,non si capisce il senso della casella relativa ai contratti all'avente diritto. O almeno. .Io non lo capisco. In ogni caso , grazie ancora.

Eryrose

Messaggio Da Dec Sab Mar 10, 2018 3:50 pm

Forse si riferisce al caso di un servizio fino all'avente diritto prestato in una scuola, poi lasciato per assumere servizio (senza interruzioni) in un'altra scuola, ma forse non ho ancora capito niente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da scizzu Lun Mar 19, 2018 12:24 am

Io ho situazione simile perché uno dal 20 settembre al 20 settembre e poi dal 21 al 30.06 ..ho scritto dal20 al 30.06 e non ho fleggato nulla visto che laprima spunta è dal 1 febbraio al30 ela seconda da a ente diritto ..non mi sembra che dichiaro il falso

scizzu

Messaggio Da Dec Lun Mar 19, 2018 1:16 am

Non sembra neanche a me.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili