Per chi conosce bene l'ordine delle sequenze operative nella domanda di mobilità.
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Per chi conosce bene l'ordine delle sequenze operative nella domanda di mobilità.
Gentilissimi,
per cortesia potete sciogliere questo mio dubbio?
Se due docenti di scuola primaria (una di ruolo su posto comune e l'altra su posto di lingua inglese) inseriscono le stesse scuole nella domanda di mobilità manifestando la loro disponibilità solo per posto comune, chi ha la precedenza tra le due se una ha un punteggio superiore?
Nella sequenza operativa hanno precedenza i docenti titolari su posto comune con un punteggio più basso che chiedono un posto comune o i docenti titolari su posto di lingua inglese che chiedono un posto comune e magari hanno un punteggio più alto?
Spero di essere stata chiara nel formulare la domanda.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
per cortesia potete sciogliere questo mio dubbio?
Se due docenti di scuola primaria (una di ruolo su posto comune e l'altra su posto di lingua inglese) inseriscono le stesse scuole nella domanda di mobilità manifestando la loro disponibilità solo per posto comune, chi ha la precedenza tra le due se una ha un punteggio superiore?
Nella sequenza operativa hanno precedenza i docenti titolari su posto comune con un punteggio più basso che chiedono un posto comune o i docenti titolari su posto di lingua inglese che chiedono un posto comune e magari hanno un punteggio più alto?
Spero di essere stata chiara nel formulare la domanda.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
didda- Messaggi : 206
Re: Per chi conosce bene l'ordine delle sequenze operative nella domanda di mobilità.
Nessuno sa rispondermi? O non mi sono spiegata in maniera chiara?
Help...Lalla, Paolo Pizzo o Giovanna Onnis!!!!
Help...Lalla, Paolo Pizzo o Giovanna Onnis!!!!
Re: Per chi conosce bene l'ordine delle sequenze operative nella domanda di mobilità.
Se le scuole di arrivo sono diverse dalla titolaritá, nessuna precedenza, si va in base al punteggio. Operazione 13. Le precedenze valgono nella stessa scuola di titolarità. Penso sia così
fabio768- Messaggi : 140
Faccio un esempio:
-docente A titolare su posto comune su I.C. Beta con punti 50 chiede I.C. Alfa posto comune;
-docente B titolare su posto di lingua inglese su I.C. Beta con punti 90 chiede I.C. Gamma posto comune.
Chi dei due ha precedenza?
-docente A titolare su posto comune su I.C. Beta con punti 50 chiede I.C. Alfa posto comune;
-docente B titolare su posto di lingua inglese su I.C. Beta con punti 90 chiede I.C. Gamma posto comune.
Chi dei due ha precedenza?
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Precedenza sequenze operative
» Ordine delle preferenze nella domanda di assegnazione provvisoria
» RICORSO A.P. PER RISPETTO ORDINE SEQUENZE OPERATIVE
» Perdente posto comunicato dopo la scadenza della mobilità. Condiziono la domanda e rientro nella scuola di titolarità come riassorbimento. La mia domanda di mobilità è comunque valutata?
» Anni di pre ruolo nella domanda di mobilità
» Ordine delle preferenze nella domanda di assegnazione provvisoria
» RICORSO A.P. PER RISPETTO ORDINE SEQUENZE OPERATIVE
» Perdente posto comunicato dopo la scadenza della mobilità. Condiziono la domanda e rientro nella scuola di titolarità come riassorbimento. La mia domanda di mobilità è comunque valutata?
» Anni di pre ruolo nella domanda di mobilità
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1