Mobilità e anni prestati su cdc diversa da quella del ruolo
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Mobilità e anni prestati su cdc diversa da quella del ruolo
Buongiorno a tutti,
a breve compilerò la domanda per il trasferimento ed ho bisogno di qualche informazione relativamente al punteggio dato dagli anni di servizio.
Sono circa 6 anni che insegno ma sulla c.d.c. per la quale ho vinto il concorso ho solo un anno di servizio (in realtà, ne avrei due se non avessi spezzato il contratto chiedendo un permesso non retribuito).
Di questi 6 anni, me ne viene contato solo uno o gli altri 5 sono conteggiati comunque, magari con un punteggio dimezzato?
Un'altra domanda: so che non si può essere precisi nella risposta ma, di solito, di quanti punti si parla quando qualcuno chiede il trasferimento? Chiedo per capire se devo perdere le speranze in partenza...
Grazie mille a chi risponderà.
a breve compilerò la domanda per il trasferimento ed ho bisogno di qualche informazione relativamente al punteggio dato dagli anni di servizio.
Sono circa 6 anni che insegno ma sulla c.d.c. per la quale ho vinto il concorso ho solo un anno di servizio (in realtà, ne avrei due se non avessi spezzato il contratto chiedendo un permesso non retribuito).
Di questi 6 anni, me ne viene contato solo uno o gli altri 5 sono conteggiati comunque, magari con un punteggio dimezzato?
Un'altra domanda: so che non si può essere precisi nella risposta ma, di solito, di quanti punti si parla quando qualcuno chiede il trasferimento? Chiedo per capire se devo perdere le speranze in partenza...
Grazie mille a chi risponderà.
Pippo16- Messaggi : 242
Re: Mobilità e anni prestati su cdc diversa da quella del ruolo
Nessuno sa aiutarmi?
Non ho capito che servizio hai, puoi essere più esplicito?
Alla seconda domanda.. dipende dal tipo di movimento, dalla provincia, dalla classe do concorso..
Alla seconda domanda.. dipende dal tipo di movimento, dalla provincia, dalla classe do concorso..
arrubiu- Moderatore
Sì, scusami e non ho specificato prima.
Vorrei capire se gli anni di pre ruolo prestati su CDC diversa da quella del ruolo mi danno qualche punto per la Mobilità o se valgono solo quelli prestati sulla stessa CDC del ruolo.
Vorrei capire se gli anni di pre ruolo prestati su CDC diversa da quella del ruolo mi danno qualche punto per la Mobilità o se valgono solo quelli prestati sulla stessa CDC del ruolo.
Sì quella su altra cdc valgono al 100%.
arrubiu- Moderatore
Mi stai dicendo che posso far valere i 6 anni su altra CDC?!?!?! Oh mamma, non mi sembra vero!!! Sono al settimo cielo! Grazie mille, Arrubiu!
Argomenti simili
» Chiarimenti: potenziatore di ruolo distaccato su scuola diversa da quella di assunzione?
» Anni di servizio prestati in un ruolo diverso
» Passaggio di ruolo in provincia diversa da quella di ricongiungimento
» Utilizzo sede diversa da quella ottenuta con il ruolo
» Retrodatazione ruolo e anni di servizio prestati su sostegno (modello D1)
» Anni di servizio prestati in un ruolo diverso
» Passaggio di ruolo in provincia diversa da quella di ricongiungimento
» Utilizzo sede diversa da quella ottenuta con il ruolo
» Retrodatazione ruolo e anni di servizio prestati su sostegno (modello D1)
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1