chi può aiutarmi a capire?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
chi può aiutarmi a capire?
Salve, ho bisogno di aiuto per capire qualcosa su questi benedetti 24 cfu.
Mi sono iscritta al percorso fit presso la mia Accademia e su 24 cfu me ne hanno convalidati 20, perciò dovrei acquisirne solo 4.
Visto che dalla segreteria non mi hanno ancora specificato quali materie mi hanno convalidato, secondo voi c'è la possibilità che questi 4 cfu io debba acquisirli in una sola materia? Io per esclusione presumo sia PSICOLOGIA perchè è l'unica che non ho fatto. Per il resto ho fatto antropologia, pedagogia e poi ho un corso di perfezionamento di 1500 ore su metodologie e tecnologie didattiche.
In attesa di risposta. vi ringarzio
Mi sono iscritta al percorso fit presso la mia Accademia e su 24 cfu me ne hanno convalidati 20, perciò dovrei acquisirne solo 4.
Visto che dalla segreteria non mi hanno ancora specificato quali materie mi hanno convalidato, secondo voi c'è la possibilità che questi 4 cfu io debba acquisirli in una sola materia? Io per esclusione presumo sia PSICOLOGIA perchè è l'unica che non ho fatto. Per il resto ho fatto antropologia, pedagogia e poi ho un corso di perfezionamento di 1500 ore su metodologie e tecnologie didattiche.
In attesa di risposta. vi ringarzio
Debby- Messaggi : 108
Re: chi può aiutarmi a capire?
nessuno può rispondermi?
Fossi in te andrei ad insistere in segreteria perchè siano più precisi e informarti su quali materie hai i cfu. Impossibile che non lo sappiano ed impossibile che non te lo dicano.
TittiTitti76- Messaggi : 613
[quote="TittiTitti76"]Fossi in te andrei ad insistere in segreteria perchè siano più precisi e informarti su quali materie hai i cfu. Impossibile che non lo sappiano ed impossibile che non te lo dicano.[/quote
E si hai ragione. Lo so è assurdo! Mi stanno facendo impazzire. Tra un pò bisogna fare gli esami e non so ancora in quale disciplina!!! Quello che vorrei capire è: si possono acquisire solo 4 crediti in una disciplina? Mi sembra che debbano essere 6 vero?
Cmq ti ringrazio per la risposta.
E si hai ragione. Lo so è assurdo! Mi stanno facendo impazzire. Tra un pò bisogna fare gli esami e non so ancora in quale disciplina!!! Quello che vorrei capire è: si possono acquisire solo 4 crediti in una disciplina? Mi sembra che debbano essere 6 vero?
Cmq ti ringrazio per la risposta.
Sì, c'è un minimo di 6, ma basta coprire tre ambiti su quattro e da quello che dici tu potresti già averli coperti, anche se non dici di quanti crediti erano gli esami di pedagogia e antropologia che hai sostenuto (almeno questo lo saprai). Resta comunque valido il consiglio di chiedere in segreteria.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Qualcuno può aiutarmi a capire?
» Assegnazioni provvisorie:chi può aiutarmi a capire?
» CHI SA AIUTARMI A CAPIRE QUESTO SPECCHIETTO DELL'USP?
» Rinunce e penalizzazioni, chi può aiutarmi a capire come funzionano?
» Potete aiutarmi a capire alcune alcune cose sui cedolini e sullo stipendio?
» Assegnazioni provvisorie:chi può aiutarmi a capire?
» CHI SA AIUTARMI A CAPIRE QUESTO SPECCHIETTO DELL'USP?
» Rinunce e penalizzazioni, chi può aiutarmi a capire come funzionano?
» Potete aiutarmi a capire alcune alcune cose sui cedolini e sullo stipendio?
Pagina 1 di 1