ITALIANO PER STRANIERI E SOSTEGNO
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
ITALIANO PER STRANIERI E SOSTEGNO
NON RIESCO AD INSERIRE NELLA DOMANDA DEL CONCORSO ABILITATI LA CLASSE DI CONCORSO AO23 PERCHE' CONTINUA A CHIEDERMI L'ABILITAZIONE/VOTAZIONE : DITALS II° LIVELLO NON LO RICONOSCE.
NON RIESCO AD INSERIRE NELLA DOMANDA DEL CONCORSO ABILITATI IL SOSTEGNO I° GRADO PER IL QUALE STO PRENDENDO LA SPECIALIZZAZIONE CON RISERVA AL 30 GIUGNO 2018 PERCHE' CONTINUA A CHIEDERMI L'ABILITAZIONE/VOTAZIONE.
COSA DEVO FARE?
HO CHIAMATO IL MIUR MA NON LO SANNO?
mimmi171- Messaggi : 10
Re: ITALIANO PER STRANIERI E SOSTEGNO
buongiorno a tutti.
Chi mi può aiutare ? sono insegnante di ruolo alla scuola primaria con Laurea in lingue e abilitazione in lingua francese. Ho conseguito la Ditals II per insegnare italiano L2 ,posso partecipare al concorso per la A023. Insegno già in un Cpia.
Grazie
Chi mi può aiutare ? sono insegnante di ruolo alla scuola primaria con Laurea in lingue e abilitazione in lingua francese. Ho conseguito la Ditals II per insegnare italiano L2 ,posso partecipare al concorso per la A023. Insegno già in un Cpia.
Grazie
Raffaella Sigismondo- Messaggi : 10
Certo che puoi partecipare... il problema è il sistema IOL che non lo permette... chiede l'abilitazione... ma il DITALS II LIVELLO non è un'abilitazione è una certificazione... ammessa come titolo sostitutivo
@mimmi171 Grazie per la risposta . Anche tu hai il mio stesso problema ... cosa bisogna fare? Hai qualche idea ? grazie e buona giornata
Stasera proverò su indicazione di una collega... e poi ti faccio sapere
@ mimmi171
grazie per la risposta . La mia collega che ha superato il concorso per la A023 stamattina mi ha detto che anche per quella procedura Ditals non compariva , allora lei ha allegato il file . anch'io ho fatto cosi .. se hai altri suggerimenti .... ti ringrazio