Concorso Docenti: i permessi non retribuiti che interrompono la continuità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso Docenti: i permessi non retribuiti che interrompono la continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso Docenti: i permessi non retribuiti che interrompono la continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso Docenti: i permessi non retribuiti che interrompono la continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso Docenti: i permessi non retribuiti che interrompono la continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso Docenti: i permessi non retribuiti che interrompono la continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso Docenti: i permessi non retribuiti che interrompono la continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso Docenti: i permessi non retribuiti che interrompono la continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso Docenti: i permessi non retribuiti che interrompono la continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso Docenti: i permessi non retribuiti che interrompono la continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Concorso Docenti: i permessi non retribuiti che interrompono la continuità

3 partecipanti

Andare in basso

Concorso Docenti: i permessi non retribuiti che interrompono la continuità Empty Concorso Docenti: i permessi non retribuiti che interrompono la continuità

Messaggio Da Carla7 Gio Mar 01, 2018 11:24 pm

Salve, ho bisogno di un chiarimento riguardo ai permessi non retribuiti che interrompono la continuità dei 180 giorni: nel 2013-2014, a causa di alcuni problemi di salute, ho avuto spesso bisogno di prendere permessi per delle visite mediche.
Non ricordo più se fossero retribuiti o meno.
La mia domanda è la seguente: il permesso non retribuito, risulta nei cedolini?

1) Se non fossero visibili nei cedolini, la scuola potrebbe darmi un certificato di servizio?
2) In questo certificato di servizio potrebbe risultare il permesso non retribuito?

Grazie a coloro che risponderanno al mio quesito.
Carla7
Carla7

Torna in alto Andare in basso

Concorso Docenti: i permessi non retribuiti che interrompono la continuità Empty Re: Concorso Docenti: i permessi non retribuiti che interrompono la continuità

Messaggio Da Dec Sab Mar 03, 2018 11:09 am

Sì, c'è la trattenuta sui cedolini e la scuola può dirti se hai chiesto un permesso non retribuito oppure no. Resta il fatto che potevi chiedere malattia per visita medica (giorni pagati con la sola trattenuta Brunetta e che non interrompono il servizio), quindi la scelta di chiedere dei permessi non retribuiti sarebbe stata strana.

Dec
Moderatore
Moderatore

Concorso Docenti: i permessi non retribuiti che interrompono la continuità Empty Re: Concorso Docenti: i permessi non retribuiti che interrompono la continuità

Messaggio Da Carla7 Lun Mar 05, 2018 10:40 pm

Grazie Dec, credo abbiano segnato assenze per visita medica, trovo solo nei cedolini di quell'anno ritenute irpef e indap che non credo c'entrino.
Quindi penso di poter far valere quell'anno da febbraio agli scrutini.
Ultimissima cosa: questo servizio, pur essendo continuativo, è stato rinnovato ogni mese. Devo inserire tutti gli estremi dei contratti?
Carla7
Carla7

Messaggio Da DammiUnaManu Mar Mar 06, 2018 8:52 pm

Sei sicura che in questo caso il servizio sia continuativo? Se c'è interruzione tra i contratti non è più continuativo, così ho letto...
DammiUnaManu
DammiUnaManu

Messaggio Da Carla7 Mar Mar 06, 2018 11:06 pm

Ci sono diversi contratti, ma le date sono tutte continuative.
Es. un contratto dal 7 gennaio al 7 febbraio, successivo da 8 febbraio a 8 marzo e così via.
Carla7
Carla7

Messaggio Da Dec Sab Mar 10, 2018 4:15 pm

Carla7 ha scritto:Grazie Dec, credo abbiano segnato assenze per visita medica, trovo solo nei cedolini di quell'anno ritenute  irpef e indap che non credo c'entrino.
Quindi penso di poter far valere quell'anno da febbraio agli scrutini.
Ultimissima cosa: questo servizio, pur essendo continuativo, è stato rinnovato ogni mese. Devo inserire tutti gli estremi dei contratti?

Però anche per la malattia dovresti trovare la trattenuta Brunetta.
Credo che tu possa inserire la data iniziale e quella finale senza le varie proroghe.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili