Riguardo i 12 crediti in metodologie didattiche
Pagina 1 di 1
Riguardo i 12 crediti in metodologie didattiche
Salve, so che è una remota possibilità ma vorrei chiedere se qualcuno presente sul forum ha presentato presso la propria università istanza di riconoscimento dei crediti SPECIFICI per classe di concorso e se questi gli siano stati effettivamente riconosciuti. Gli SSD sono quelli presenti negli allegati B e C del D.M. 616/2017.
la mia università ha effettivamente dato la possibilità di riconoscere questi crediti (io ho scelto SSD nei settori ICAR), ma tutt'ora siamo alla metà di marzo e ancora non hanno dichiarato quali istanze sono state accettate e quali no, ed essendomi stufato, vorrei fare iscrizione all'Unipegaso che darà degli esami ora a Marzo e poi Aprile e togliermi dalle scatole questi esami.
seppure non sia ancora uscito ne bando ne date per i non abilitati, non si può stare nell'incertezza che si dovranno fare esami magari a ridosso delle date del concorso vero e proprio, con tutte le cose da studiare che già ci sono per specifica classe.
la mia università ha effettivamente dato la possibilità di riconoscere questi crediti (io ho scelto SSD nei settori ICAR), ma tutt'ora siamo alla metà di marzo e ancora non hanno dichiarato quali istanze sono state accettate e quali no, ed essendomi stufato, vorrei fare iscrizione all'Unipegaso che darà degli esami ora a Marzo e poi Aprile e togliermi dalle scatole questi esami.
seppure non sia ancora uscito ne bando ne date per i non abilitati, non si può stare nell'incertezza che si dovranno fare esami magari a ridosso delle date del concorso vero e proprio, con tutte le cose da studiare che già ci sono per specifica classe.
alex8300- Messaggi : 84
Argomenti simili
» CON. STRAORDINARIO AB24 e AB25 - metodologie didattiche
» cfu metodologie tecniche didattiche
» Domanda 24 CFU, metodologie e tecnologie didattiche.
» Programma concorso: metodologie didattiche
» master in metodologie didattiche e simili saranno valutati?
» cfu metodologie tecniche didattiche
» Domanda 24 CFU, metodologie e tecnologie didattiche.
» Programma concorso: metodologie didattiche
» master in metodologie didattiche e simili saranno valutati?
Pagina 1 di 1