classi di concorso richieste e titoli di accesso - caricare il file che documenta il possesso dell'abilitazione
+2
lisaa
Beatrice80
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
classi di concorso richieste e titoli di accesso - caricare il file che documenta il possesso dell'abilitazione
mi sto cimentando nella compilazione della domanda in quanto vorrei concorrere per la mia regione di residenza.
Alla sezione classi di concorso richieste e titoli di accesso
mi chiede
- 1. Caricare file che documenta il possesso dell'abilitazione. Quale file va caricato? Bisogna scannerizzare il certificato di abilitazione, passarlo in pdf ed allegarlo oppure compilare ed inserire un allegato? E quale?
- 2. Io vorrei concorrere per il sostegno alle medie e superiori ma non compare nel menu a tendina. Cosa devo fare? inserire le classi di concorso ed il sostegno va da sè. Non capisco.
Grazie mille
Alla sezione classi di concorso richieste e titoli di accesso
mi chiede
- 1. Caricare file che documenta il possesso dell'abilitazione. Quale file va caricato? Bisogna scannerizzare il certificato di abilitazione, passarlo in pdf ed allegarlo oppure compilare ed inserire un allegato? E quale?
- 2. Io vorrei concorrere per il sostegno alle medie e superiori ma non compare nel menu a tendina. Cosa devo fare? inserire le classi di concorso ed il sostegno va da sè. Non capisco.
Grazie mille
Beatrice80- Messaggi : 954
Re: classi di concorso richieste e titoli di accesso - caricare il file che documenta il possesso dell'abilitazione
Ho semplicemente inserito le classi di concorso e ho fatto la scansione del certificato di abilitazione e l'ho caricato. E' l'unica sezione dove si richiede la classe di concorso, non vedo altro.
lisaa- Messaggi : 412
Re: classi di concorso richieste e titoli di accesso - caricare il file che documenta il possesso dell'abilitazione
ok.
Bisogna poi convertire in pdf o basta la scansione dell'immagine?
grazie mille
Bisogna poi convertire in pdf o basta la scansione dell'immagine?
grazie mille
Scusate ma alla domanda è necessario allegare un certificato di abilitazione? Mi è nuova questa cosa.
martuma- Messaggi : 586
Io ho compilato la domanda senza che mi venisse richiesto di allegare il certificato di abilitazione....dove avete trovato questa voce?
Gaelle- Messaggi : 855
Gaelle ha scritto:Io ho compilato la domanda senza che mi venisse richiesto di allegare il certificato di abilitazione....dove avete trovato questa voce?
Io ho compilato la domanda dal cellulare. E mi veniva richiesto di caricare la copia dell’abilitazione. La mia abilitazione deriva dal concorso del 1999. Credo che dipenda da questo.
Caticati- Messaggi : 47
Infatti ad alcuni il sistema lo richiede e ad altri no
Gaelle- Messaggi : 855
Caticati ha scritto:Gaelle ha scritto:Io ho compilato la domanda senza che mi venisse richiesto di allegare il certificato di abilitazione....dove avete trovato questa voce?
Io ho compilato la domanda dal cellulare. E mi veniva richiesto di caricare la copia dell’abilitazione. La mia abilitazione deriva dal concorso del 1999. Credo che dipenda da questo.
Anche la mia è del 1999 ma non mi è stato chiesto nulla.
martuma- Messaggi : 586
Ma anche per me questa è davvero una novità! Non mi è stata mai richiesta una cosa del genere!!martuma ha scritto:Scusate ma alla domanda è necessario allegare un certificato di abilitazione? Mi è nuova questa cosa.
Ranieri1- Messaggi : 210
1. le classi di abilitazione sul sostegno non compaiono nel menu a tendina.
2. anche nell'apposita sezione specifica per il sostegno chiede di allegare il documento in pdf. Quindi, si compila solo questa per il sostegno, giusto?
grazie mille.
Ma qualcuno conferma o no che è necessario allegare il certificato di abilitazione?!
Ranieri1- Messaggi : 210
Argomenti simili
» PUBBLICATO IN GAZZETTA FINALMENTE!!!!!!
» cdc in cui il titolo di accesso è costituito dal possesso di una qualifica o titoli professionali
» COMPILAZIONE DOMANDA CONCORSO: "ALLEGARE PDF CHE DOCUMENTA POSSESSO ABILITAZIONE"
» Non sono presenti Classe di concorso richieste e titoli di accesso
» I titoli di accesso devono essere ridichiarati come titoli pari o superiori per altre classi di concorso?
» cdc in cui il titolo di accesso è costituito dal possesso di una qualifica o titoli professionali
» COMPILAZIONE DOMANDA CONCORSO: "ALLEGARE PDF CHE DOCUMENTA POSSESSO ABILITAZIONE"
» Non sono presenti Classe di concorso richieste e titoli di accesso
» I titoli di accesso devono essere ridichiarati come titoli pari o superiori per altre classi di concorso?
Pagina 1 di 1