pdf inoltrato
+2
Gaelle
grandi speranze
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
pdf inoltrato
Salve ho compilato e inoltrato la domanda, ma quando ho inserito l'abilitazione tramite TFA non mi ha chiesto come avevo letto nella guida "quale istituzione è in possesso di tale abilitazione" ma solo il voto , la data e istituzione e luogo di conseguimento?
A qualcun altro è successo lo stesso?
grandi speranze- Messaggi : 68
Re: pdf inoltrato
chiedo inoltre:
nella classe di concorso richiesta nel pdf non esce il numere A040 ma solo la dicitura scienze e tecnologie... anche agli altri succede così?
nella classe di concorso richiesta nel pdf non esce il numere A040 ma solo la dicitura scienze e tecnologie... anche agli altri succede così?
Sì, anch'io mi ritrovo con/senza le stesse voci, quindi direi che possiamo star tranquilli.
Nell'indicare l'"istruzione e luogo del conseguimento dell'abilitazione" ho indicato "università di..." ma la "A" accentata viene riportata due volte e con un accento diverso. Succede anche a te?
Nell'indicare l'"istruzione e luogo del conseguimento dell'abilitazione" ho indicato "università di..." ma la "A" accentata viene riportata due volte e con un accento diverso. Succede anche a te?
Gaelle- Messaggi : 855
si stessa cosa per la A di università.
Io ho provato anche ad eliminare l'accento ma non cambia nulla. Credo sia un errore del sistema
Gaelle- Messaggi : 855
grandi speranze ha scritto:Salve ho compilato e inoltrato la domanda, ma quando ho inserito l'abilitazione tramite TFA non mi ha chiesto come avevo letto nella guida "quale istituzione è in possesso di tale abilitazione" ma solo il voto , la data e istituzione e luogo di conseguimento?
sì a me
Ottolina- Messaggi : 35
Dubbio: ho compilato la domanda e, contrariamente a quanto avvenuto per il concorso 2016, nel pdf mi compaiono anche l’elenco di tutti i titoli di preferenza e di riserva, pur non avendoli selezionati (compaiono con un quadratino di fianco, senza alcuna X). È corretto? Grazie.
simmy85- Messaggi : 13
Come ho letto in una precedente discussione, se hai già insegnato nella scuola per non meno di un anno (anche non continuativo), puoi spuntare la voce: Aver prestato servizio senza demerito, a qualunque titolo, ivi inclusi i docenti........
Credo che sia il quadratino n.17 dei Titoli di Preferenza, ma non sono sicura (aspetto risposta da un altro topic)
Credo che sia il quadratino n.17 dei Titoli di Preferenza, ma non sono sicura (aspetto risposta da un altro topic)
francesca2013- Messaggi : 44
x chi ha già inoltrato: avete allegato il certificato di abilitazione? avete dichiarato chi è in possesso del certificato di abilitazione? Bisogna allegare la ricevuta del bonifico?
E poi vorrei sapere: sono abilitata nella ex- A059 (attuale A028) cosa devo dichiarare? La vecchia o la nuova classe? o il sistema mi riconosce in automatico?
Grazie!!
E poi vorrei sapere: sono abilitata nella ex- A059 (attuale A028) cosa devo dichiarare? La vecchia o la nuova classe? o il sistema mi riconosce in automatico?
Grazie!!
ingridk- Messaggi : 1141
Argomenti simili
» Chi ha già inoltrato?
» ho inoltrato ma...
» x chi ha inoltrato oggi
» Modello B Cartaceo
» annullare mod. b già inoltrato
» ho inoltrato ma...
» x chi ha inoltrato oggi
» Modello B Cartaceo
» annullare mod. b già inoltrato