trasferimento provinciale (quest'anno) e passaggio di cattedra (l'anno prossimo)
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
trasferimento provinciale (quest'anno) e passaggio di cattedra (l'anno prossimo)
Buongiorno.
Ho una domanda da porre: quest'anno sono al mio 4 anno di ruolo sul sostegno, quindi il prossimo anno sarà l'ultimo di permanenza obbligatoria prima di poter chiedere il passaggio di cattedra sulla mia materia.
Ammettiamo che quest'anno io presenti domanda di trasferimento provinciale su altra scuola o su ambito, sul sostegno. Nel caso fosse esaudita, incorrerei il prossimo anno in qualche penalizzazione nella mia richiesta di passaggio di cattedra su materia?
Insomma, mica sarei obbligato a permanere altri 3 anni sul sostegno?
Esistono altri svantaggi che non ho considerato?
Grazie!
Ho una domanda da porre: quest'anno sono al mio 4 anno di ruolo sul sostegno, quindi il prossimo anno sarà l'ultimo di permanenza obbligatoria prima di poter chiedere il passaggio di cattedra sulla mia materia.
Ammettiamo che quest'anno io presenti domanda di trasferimento provinciale su altra scuola o su ambito, sul sostegno. Nel caso fosse esaudita, incorrerei il prossimo anno in qualche penalizzazione nella mia richiesta di passaggio di cattedra su materia?
Insomma, mica sarei obbligato a permanere altri 3 anni sul sostegno?
Esistono altri svantaggi che non ho considerato?
Grazie!
Ultima modifica di indomito il Mer Mar 07, 2018 2:40 pm - modificato 1 volta.
indomito- Messaggi : 72
A0quarantasette- Messaggi : 3404
Re: trasferimento provinciale (quest'anno) e passaggio di cattedra (l'anno prossimo)
Nessun rischio Indomito
Se otterrai il trasferimento completerai il quinquennio di permanenza sul sostegno nella nuova sede di titolarità e potrai chiedere trasferimento su materia per il successivo anno scolastico 2019/20.
Solo se otterrai questo movimento su scuola (ma per il 2019/20) partirà il vincolo triennale previsto nel CCNL
Se otterrai il trasferimento completerai il quinquennio di permanenza sul sostegno nella nuova sede di titolarità e potrai chiedere trasferimento su materia per il successivo anno scolastico 2019/20.
Solo se otterrai questo movimento su scuola (ma per il 2019/20) partirà il vincolo triennale previsto nel CCNL
giovanna onnis- Messaggi : 22246
indomito- Messaggi : 72
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» contestuali domande di trasferimento,passaggio di cattedra e passaggio di ruolo interprovinciali
» ottenuto passaggio ruolo, e il trasferimento,passaggio di cattedra presentati contestualmente?
» passaggio di ruolo/passaggio di cattedra/trasferimento
» trasferimento, passaggio di ruolo o passaggio di cattedra?
» Passaggio di cattedra o trasferimento
» ottenuto passaggio ruolo, e il trasferimento,passaggio di cattedra presentati contestualmente?
» passaggio di ruolo/passaggio di cattedra/trasferimento
» trasferimento, passaggio di ruolo o passaggio di cattedra?
» Passaggio di cattedra o trasferimento
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1