Punteggio ricongiungimento coniuge trasferito per lavoro Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio ricongiungimento coniuge trasferito per lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio ricongiungimento coniuge trasferito per lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio ricongiungimento coniuge trasferito per lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio ricongiungimento coniuge trasferito per lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio ricongiungimento coniuge trasferito per lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio ricongiungimento coniuge trasferito per lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio ricongiungimento coniuge trasferito per lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio ricongiungimento coniuge trasferito per lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio ricongiungimento coniuge trasferito per lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Punteggio ricongiungimento coniuge trasferito per lavoro

2 partecipanti

Andare in basso

Punteggio ricongiungimento coniuge trasferito per lavoro Empty Punteggio ricongiungimento coniuge trasferito per lavoro

Messaggio Da ketty77 Sab Mar 10, 2018 11:00 am

Salve a tutti,nel giro di qualche settimana mio marito sarà trasferito per lavoro in provincia diversa dalla nostra. Ho dunque intenzione di presentare domanda anche io e mi domando se avrò diritto avrò punteggio di ricongiungimento. Essendo fuori dalla condizione per il coniuge di avere iscrizione anagrafica nei 3 mesi antecedenti alla pubblicazione dell 'OM,mi basterà allegare dichiarazione del suo datore di lavoro che attesta il trasferimento per motivi lavorativi,oppure oltre ad essa occorre che lui ottenga comunque la residenza nel nuovo comune?Visti i tempi ristretti temo che non si farà in tempo a fare anche il cambio di residenza.Aspetto vostre risposte.
Grazie

ketty77

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ricongiungimento coniuge trasferito per lavoro Empty Re: Punteggio ricongiungimento coniuge trasferito per lavoro

Messaggio Da ketty77 Dom Mar 11, 2018 9:42 am

Up

ketty77

Punteggio ricongiungimento coniuge trasferito per lavoro Empty Re: Punteggio ricongiungimento coniuge trasferito per lavoro

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 11, 2018 9:49 am

NOTA BENE: dal requisito della residenza si prescinde quando si chiede il ricongiungimento al familiare destinato a nuova sede per motivi di lavoro nei tre mesi antecedenti alla data di emanazione dell’ordinanza. In tal caso, per l’attribuzione del punteggio, deve essere presentata una dichiarazione del datore di lavoro che attesti tale circostanza.

https://www.orizzontescuola.it/mobilita-2017-ed-esigenze-di-famiglia-a-quale-familiare-e-possibile-ricongiungersi-quanti-punti-spettano-e-per-quali-preferenze-quanti-punti-si-attribuiscono-ai-figli-documentazione/
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da ketty77 Dom Mar 11, 2018 11:21 am

Grazie mille Giulia.
Dunque solo dichiarazione del datore di lavoro!

ketty77

Messaggio Da ketty77 Sab Mar 24, 2018 7:35 pm

Per richiedere,nel mio caso,il punteggio di ricongiungimento devo usare il modello indicato qui https://www.orizzontescuola.it/mobilita-2017-18-modelli-presentare-tutta-la-casistica/
Che è da compilare da parte mia oppure un modello che deve compilare mio marito?
Da quello che ho letto sull'OM dovrebbe essere lui a farlo,ma il modello presente nel link farebbe proprio al caso mio.

ketty77

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili