Punteggio ricongiungimento coniuge trasferito per lavoro
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Punteggio ricongiungimento coniuge trasferito per lavoro
Salve a tutti,nel giro di qualche settimana mio marito sarà trasferito per lavoro in provincia diversa dalla nostra. Ho dunque intenzione di presentare domanda anche io e mi domando se avrò diritto avrò punteggio di ricongiungimento. Essendo fuori dalla condizione per il coniuge di avere iscrizione anagrafica nei 3 mesi antecedenti alla pubblicazione dell 'OM,mi basterà allegare dichiarazione del suo datore di lavoro che attesta il trasferimento per motivi lavorativi,oppure oltre ad essa occorre che lui ottenga comunque la residenza nel nuovo comune?Visti i tempi ristretti temo che non si farà in tempo a fare anche il cambio di residenza.Aspetto vostre risposte.
Grazie
Grazie
ketty77- Messaggi : 324
Re: Punteggio ricongiungimento coniuge trasferito per lavoro
NOTA BENE: dal requisito della residenza si prescinde quando si chiede il ricongiungimento al familiare destinato a nuova sede per motivi di lavoro nei tre mesi antecedenti alla data di emanazione dell’ordinanza. In tal caso, per l’attribuzione del punteggio, deve essere presentata una dichiarazione del datore di lavoro che attesti tale circostanza.
https://www.orizzontescuola.it/mobilita-2017-ed-esigenze-di-famiglia-a-quale-familiare-e-possibile-ricongiungersi-quanti-punti-spettano-e-per-quali-preferenze-quanti-punti-si-attribuiscono-ai-figli-documentazione/
https://www.orizzontescuola.it/mobilita-2017-ed-esigenze-di-famiglia-a-quale-familiare-e-possibile-ricongiungersi-quanti-punti-spettano-e-per-quali-preferenze-quanti-punti-si-attribuiscono-ai-figli-documentazione/
giulia boffa- Admin
Grazie mille Giulia.
Dunque solo dichiarazione del datore di lavoro!
Dunque solo dichiarazione del datore di lavoro!
Per richiedere,nel mio caso,il punteggio di ricongiungimento devo usare il modello indicato qui https://www.orizzontescuola.it/mobilita-2017-18-modelli-presentare-tutta-la-casistica/
Che è da compilare da parte mia oppure un modello che deve compilare mio marito?
Da quello che ho letto sull'OM dovrebbe essere lui a farlo,ma il modello presente nel link farebbe proprio al caso mio.
Che è da compilare da parte mia oppure un modello che deve compilare mio marito?
Da quello che ho letto sull'OM dovrebbe essere lui a farlo,ma il modello presente nel link farebbe proprio al caso mio.
Argomenti simili
» Ricongiungimento al coniuge militare trasferito d'ufficio
» ricongiungimento ai genitori nel calcolo punteggio viene indicato ricongiungimento al coniuge
» ricongiungimento coniuge luogo di lavoro
» Punteggio ricongiungimento coniuge
» Ricongiungimento al luogo lavoro coniuge
» ricongiungimento ai genitori nel calcolo punteggio viene indicato ricongiungimento al coniuge
» ricongiungimento coniuge luogo di lavoro
» Punteggio ricongiungimento coniuge
» Ricongiungimento al luogo lavoro coniuge
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1