concorso nella stessa regione di ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
concorso nella stessa regione di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
concorso nella stessa regione di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
concorso nella stessa regione di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
concorso nella stessa regione di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
concorso nella stessa regione di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
concorso nella stessa regione di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
concorso nella stessa regione di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
concorso nella stessa regione di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
concorso nella stessa regione di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

concorso nella stessa regione di ruolo

3 partecipanti

Andare in basso

concorso nella stessa regione di ruolo Empty concorso nella stessa regione di ruolo

Messaggio Da carla75 Mer Mar 14, 2018 9:48 pm

Scusate ma mi sto perdendo e ho poco tempo per capire.
Sono docente di ruolo sul sos, abilitata ssis in diritto e sos, titolare nella mia provincia.
poichè il concorso potrebbe riconoscermi 12 pt, mi chiedevo:
- posso fare il concorso nella mia regione anche se di ruolo?
- posso farlo sia su diritto che sul sos (anche se di ruolo sul sostegno)?
- il concorso riservato potrebbe riconoscermi effettivamente i 12 pt?
- cosa succede se lo supero e poi, ovviamente, rifiuto il ruolo?
carla75
carla75

Torna in alto Andare in basso

concorso nella stessa regione di ruolo Empty Re: concorso nella stessa regione di ruolo

Messaggio Da arrubiu Mer Mar 14, 2018 9:59 pm

Puoi fare il concorso sia per sostegno che per posto comune, anche nella regione in cui sei titolare.
Se lo passi su sostegno ripartirà il vincolo quinquennale.
Non si sa se questo concorso darà i 12 punti, non essendo un concorso selettivo.

Chi fa domanda entra in graduatoria, non è previsto il non superarlo. Una volta che entri in graduatoria sarai chiamata quando ci sarà posto e farai terzo anno di fit (praticamente un anmo di prova).
Se non accetti l'ingresso al terzo anno di fit vieni cancellata dalla graduatoria e rimani dove sei.
Se superi il terzo anno di fit entri nel nuovo ruolo.
Se non superi il terzo anno di fit si suppone che tornerai al ruolo originario.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

concorso nella stessa regione di ruolo Empty Re: concorso nella stessa regione di ruolo

Messaggio Da Gianfranco Mer Mar 14, 2018 10:11 pm

Per quanto riguarda il punteggio, se ti riferisci alla procedura di mobilità o di graduatoria interna, bisognerebbe conoscere il CCNI del prossimo anno. Stando al CCNI attuale i 12 punti spettano solo per i concorsi ordinari. Questa concorso sembra più un concorso riservato che ordinario, non solo per la restrizione dei requisiti di partecipazione, ma soprattutto per la notevole diversità rispetto alle procedure ordinarie descritte all'art. 400 del T.U.
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da carla75 Gio Mar 15, 2018 7:00 am

Si, mi riferivo a quello. Quindi arrubiu tentare non costa nulla, anche se si fa scena muta!

Ultima modifica di carla75 il Gio Mar 15, 2018 7:58 am - modificato 1 volta.
carla75
carla75

Messaggio Da arrubiu Gio Mar 15, 2018 7:15 am

Esatto:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili