PASSAGGIO DI RUOLO E DIMINUZIONE DI SIPENDIO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PASSAGGIO DI RUOLO E DIMINUZIONE DI SIPENDIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PASSAGGIO DI RUOLO E DIMINUZIONE DI SIPENDIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PASSAGGIO DI RUOLO E DIMINUZIONE DI SIPENDIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PASSAGGIO DI RUOLO E DIMINUZIONE DI SIPENDIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PASSAGGIO DI RUOLO E DIMINUZIONE DI SIPENDIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PASSAGGIO DI RUOLO E DIMINUZIONE DI SIPENDIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PASSAGGIO DI RUOLO E DIMINUZIONE DI SIPENDIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PASSAGGIO DI RUOLO E DIMINUZIONE DI SIPENDIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PASSAGGIO DI RUOLO E DIMINUZIONE DI SIPENDIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PASSAGGIO DI RUOLO E DIMINUZIONE DI SIPENDIO

2 partecipanti

Andare in basso

PASSAGGIO DI RUOLO E DIMINUZIONE DI SIPENDIO Empty PASSAGGIO DI RUOLO E DIMINUZIONE DI SIPENDIO

Messaggio Da Strenuus Gio Mar 15, 2018 4:46 pm

Vi sarei enormemente grato se poteste aiutarmi a capire la situazione in cui mi trovo:
in data 1/9/2016 ho ottenuto passaggio di ruolo dalle medie -dove ero stato immesso nel settembre 2014 - alle superiori. Alle medie avevo già ottenuto il decreto di ricostruzione di carriera [anz. preruolo anni 4 mesi 10 giorni 20; anzianità di ruolo anni 0 mesi 8 giorni 0; anzianità totale anni 5 mesi 6 giorni 20]. In ragione di questa anzianità, a febbraio di quest'anno -in attesa dell'adeguamento alle superiori- ho ottenuto lo scatto al secondo gradone stipendiale.  

Ad oggi mi viene notificato il decreto di ricostruzione di carriera alle superiori nel quale mi viene riconosciuta  un'anzianità di soli anni 3 mesi 8 giorni 0 e l'inquadramento nel primo gradone stipendiale. Dall'anzianità totale è praticamente sparito il preruolo maturato fino al 2014. Sembrerebbe riconosciuta solo l'anzianità di ruolo al 1/9/2014 [8 mesi] + gli anni di ruolo svolti alle medie prima del passaggio di ruolo alle superiori dal 2014 al 2016 [2]. Una sorta di retrocessione con, immagino, conseguente diminuzione di stipendio in busta paga!

E' davvero possibile? Di contro leggo nei forum che: all'atto del passaggio viene riconosciuta l'intera anzianità di carriera preesistente e si viene quindi inquadrati nella stessa fascia (esempio: docente superiori in fascia 15 passa alle medie e viene inserito in fascia 15)

Interpreto male il documento delle superiori?
Potete darmi dei chiarimenti?
Grazie in anticipo per l'attenzione

Strenuus

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 29.09.15

Torna in alto Andare in basso

PASSAGGIO DI RUOLO E DIMINUZIONE DI SIPENDIO Empty Re: PASSAGGIO DI RUOLO E DIMINUZIONE DI SIPENDIO

Messaggio Da Ospite Lun Mar 19, 2018 5:06 pm

Non ti preoccupare. Ti devono RIFARE la costruzione di carriera.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PASSAGGIO DI RUOLO E DIMINUZIONE DI SIPENDIO Empty Re: PASSAGGIO DI RUOLO E DIMINUZIONE DI SIPENDIO

Messaggio Da fradacla Lun Mar 19, 2018 6:19 pm

Strenuus ha scritto:
Ad oggi mi viene notificato il decreto di ricostruzione di carriera alle superiori nel quale mi viene riconosciuta  un'anzianità di soli anni 3 mesi 8 giorni 0 e l'inquadramento nel primo gradone stipendiale.

Chiariamo qualche punto.
A settembre 2017, dopo la conferma nel nuovo ruolo, hai chiesto la ricostruzione di carriera?
Se sì, hai presentato domanda cartacea o usato Istanze On Line?
Il decreto che ti è stato notificato è stato già vistato dalla Ragioneria?
Se è così e se nel decreto manca effettivamente il preruolo già valutato in precedenza, è bene fare un salto negli uffici della RTS, magari dopo aver chiesto conto di tale stranezza alla segreteria.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

PASSAGGIO DI RUOLO E DIMINUZIONE DI SIPENDIO Empty Re: PASSAGGIO DI RUOLO E DIMINUZIONE DI SIPENDIO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.