Sentenza Terni
3 partecipanti
Sentenza Terni
In questa discussione ho letto di una sentenza del 2001 del giudice di Terni riguardante i permessi per motivi personali, secondo cui
Non riesco però a trovarne il testo o gli estremi, né come parti in causa, né come numero di sentenza; qualcuno saprebbe indicarmi che sentenza è, o dove trovarne il testo completo?
Trattasi in sostanza di un diritto del lavoratore che copre (per soli tre giorni ad anno) eventi particolari di natura personale o familiare. A questo diritto speciale di permesso non possono essere di ostacolo le esigenze organizzative del datore di lavoro. Ciò in considerazione del limitato periodo, e pertanto la semplice domanda documentata comporta la concessione del permesso. All´interpretazione della norma contrattuale rileva la voluta genericità ed elasticità della stessa, quanto si riferisce a motivi "personali" non specificando altro dato o contenuto
Non riesco però a trovarne il testo o gli estremi, né come parti in causa, né come numero di sentenza; qualcuno saprebbe indicarmi che sentenza è, o dove trovarne il testo completo?
MauroG- Messaggi : 221
Re: Sentenza Terni
Ti metto il link di O.S. dove viene citata la sentenza di Terni e di altre città con le date:
https://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2013/04/23/permessi-nel-2013-siamo-ancora-costretti-a-discutere-sulla-concessione-o-meno-del-permesso-per-motivi-personali-e-familiari/
https://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2013/04/23/permessi-nel-2013-siamo-ancora-costretti-a-discutere-sulla-concessione-o-meno-del-permesso-per-motivi-personali-e-familiari/
milla 2- Messaggi : 6262
Grazie; il problema è che di là da citazioni e riassunti non trovo nulla, quindi è difficile farci riferimento.
A parte che ci sono data e numero di due sentenze, c è anche dettagliato il pronunciamento dell'aran.
fradacla- Moderatore
Però io sto cercando la sentenza di Terni, quindi riferimenti ad altre sentenze o fonti non rispondono alla domanda.fradacla ha scritto:A parte che ci sono data e numero di due sentenze, c è anche dettagliato il pronunciamento dell'aran.
Conosco e ho già letto tutte quelle sentenze (e anche altre) e i pareri dell'ARAN, sto chiedendo se qualcuno saprebbe indicarmi i riferimenti specifici della sentenza di Terni.
Probabilmente ho letto male la tua richiesta (sono in treno con connessione ballerina), quindi ti chiedo scusa per la risposta inopportuna e superflua
fradacla- Moderatore
Nessun problema, rispondevo per chiarire la domanda, non volevo essere brusco.
Chiedevo nello specifico la sentenza di Terni perché tutte le altre le ho trovate, ma quella mi manca, quindi per completezza la stavo cercando.
Chiedevo nello specifico la sentenza di Terni perché tutte le altre le ho trovate, ma quella mi manca, quindi per completezza la stavo cercando.
Argomenti simili
» SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!
» SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!
» Termini giuridici per rendere esecutiva una Sentenza di inserimento in Gae, pena la decadenza della Sentenza stessa
» ruolo a Terni
» A346 Terni
» Termini giuridici per rendere esecutiva una Sentenza di inserimento in Gae, pena la decadenza della Sentenza stessa
» ruolo a Terni
» A346 Terni