Istanze onlinenon funziona
+26
molecolina
dalil
bread&butter
Michael Kors 2017
chimico_05
andreagiulio
a.palmi
jhonnybegood
Stella71
DammiUnaManu
ElleFillet11
matitarossa
almavenus
Suarim
LunaTibetana
arcipippo
Dec
TittiTitti76
maurizeta
ingridk
frankie78
circo
Chiara46
arrubiu
profnadia
Sicca
30 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Istanze onlinenon funziona
Promemoria primo messaggio :
Stamattina, mentre compilavo la domanda di partecipazione al concorso, mi è comparsa una pagina di errore con scritto:
JBWEB000065: HTTP Status 404 - /concorso-percorso-fit/private/index
JBWEB000309: type JBWEB000067: Status report
JBWEB000068: message /concorso-percorso-fit/private/index
JBWEB000069: description JBWEB000124: The requested resource is not available.
Ho provato più e più volte, per ore, a disconnettermi e ad effettuare nuovi accessi, ma ogni volta che clicco su "vai alla compilazione" si ripete lo stesso problema.
Non riesco a capire se sia un problema del mio account o del sito di Istanze.
Succede anche a qualcuno di voi? Sapete cosa posso fare per risolvere?
Grazie!
Stamattina, mentre compilavo la domanda di partecipazione al concorso, mi è comparsa una pagina di errore con scritto:
JBWEB000065: HTTP Status 404 - /concorso-percorso-fit/private/index
JBWEB000309: type JBWEB000067: Status report
JBWEB000068: message /concorso-percorso-fit/private/index
JBWEB000069: description JBWEB000124: The requested resource is not available.
Ho provato più e più volte, per ore, a disconnettermi e ad effettuare nuovi accessi, ma ogni volta che clicco su "vai alla compilazione" si ripete lo stesso problema.
Non riesco a capire se sia un problema del mio account o del sito di Istanze.
Succede anche a qualcuno di voi? Sapete cosa posso fare per risolvere?
Grazie!
Sicca- Messaggi : 12
Re: Istanze onlinenon funziona
bread&butter ha scritto:andreagiulio ha scritto:chimico_05 ha scritto:Avevo letto che gruppi di docenti/sindacati non ho ben capito chi, stavano scrivendo al Ministero per chiedere una proroga del termine del 22 marzo, causa disservizi del portale IOL
Sì, l'ho sentito anch'io
allora aumenteranno quelli con 180gg di servizio, che poi è il motivo per cui molti hanno spostato la data d'inserimento delle domande negli ultimi giorni
Potrebbero concedere la proroga per l'inserimento delle domande, ma mantenere il termine del 22 marzo per l'acquisizione dei titoli, servizio compreso. In passato in casi simili hanno fatto così.
Dec- Moderatore
Ore 4.04: Sto provando a connettermi da mezzanotte circa, ma è impossibile. Cosa devo fare per inoltrare la domanda? Restano pochi giorni e inoltre avrò 2 pomeriggi impegnati in consigli di classe. Ma vi sembra una cosa normale?
ingridk- Messaggi : 1141
Ho provato tutta la notte e compariva sempre lo stesso messaggio. Come si deve fare ora per inoltrare la domanda? Siamo fott...i
ingridk- Messaggi : 1141
ALLE ORE 06.55 SITO GIA' NON FUNZIONA, MA VI SEMBRA NORMALE?
Michael Kors 2017- Messaggi : 26
Qualcuno ha qualche indirizzo mail ufficiale a cui scrivere tramite pec? Almeno per avere qualcosa in mano come prova.
molecolina- Messaggi : 195
Provato ora, non funziona.
serena- Messaggi : 2719
Non funziona che fare?Inviare solleciti via mail?
angyrm- Messaggi : 964
Io sono riuscito ad accedere in questo momento senza troppi problemi. Fortuna?!
chimico_05- Messaggi : 924
beato te io la sto compilando a tappe
per il 22 penso di farcela
scherzi a parte il sistema va ma a singhiozzo è logico che le persone si facciano prendere dall'ansia
scherzi a parte il sistema va ma a singhiozzo è logico che le persone si facciano prendere dall'ansia
dalil- Messaggi : 154
Ieri ho aiutato un amico a fare questa cosa e il sistema funziona appunto a singhiozzo. La stessa funzionalità a distanza di pochi minuti funzionava oppure no.dalil ha scritto:beato te io la sto compilando a tappe
Al di là dell'assurdità di tutto questo, occorre pazienza e provare.
arrubiu- Moderatore
Mi stavo preoccupando.....pensavo non funzionasse solo a me!!!
Leag- Messaggi : 947
A me non funziona proprio, né a singhiozzo né a sarnuto...
raganella- Messaggi : 2466
...è da mezz'ora che non riesco ad entrare!!!...e figuriamoci dopodomani che devo inoltrare la domanda??...ma chi aspettano a dare la proroga di qualche giorno??!!!....tanto i titoli ed i servizi valutabili restano comunque quelli acquisiti entro il 22!!!
...ma si divertono al Miur a farci 'cagare sotto'?!!
...mah non capisco!!...ci fanno accavallare con migliaia del personale ATA e non prorogano?!...questi non ragionano!!....al massimo non potevano aprire il modello D3 ATA dopo il 22?!!!...Che incompetenti!
...ma si divertono al Miur a farci 'cagare sotto'?!!
...mah non capisco!!...ci fanno accavallare con migliaia del personale ATA e non prorogano?!...questi non ragionano!!....al massimo non potevano aprire il modello D3 ATA dopo il 22?!!!...Che incompetenti!
maurizeta- Messaggi : 1030
Ora si è aggiunta pure la domanda per gli Esami di Stato a intasare ulteriormente...
In ogni caso io ho provato tutta la notte, tutta la mattina e adesso da un'oretta...non è cambiato nulla. Riesco ad entrare spesso nella domanda e a lavorare su quasi tutte le sezioni. Il problema rimane la sezione relativa al "superamento concorsi precedenti". Compilo ma appena provo a inserire il sistema mi ributta fuori all'istante. Non ho, ovviamente, ricevuto risposta alla mail di segnalazione inviata ieri. A questo punto credo di dover inserire tutto nella sezione NOTE e procedere all'inoltro. Troppo rischioso aspettare. Non vedo altre soluzioni.
Ah, dimenticavo..ora mi ha pure tolto la provincia dalla prima pagina, sostituita con "stato estero".
Ho controllato nei dati di recapito di IOL ed è invece tutto corretto.
Più che a una proroga dovrebbero pensare a sistemare subito i problemi tecnici. Se dovessero prorogare di una settimana senza risolvere nulla si sarebbe punto e a capo.
In ogni caso io ho provato tutta la notte, tutta la mattina e adesso da un'oretta...non è cambiato nulla. Riesco ad entrare spesso nella domanda e a lavorare su quasi tutte le sezioni. Il problema rimane la sezione relativa al "superamento concorsi precedenti". Compilo ma appena provo a inserire il sistema mi ributta fuori all'istante. Non ho, ovviamente, ricevuto risposta alla mail di segnalazione inviata ieri. A questo punto credo di dover inserire tutto nella sezione NOTE e procedere all'inoltro. Troppo rischioso aspettare. Non vedo altre soluzioni.
Ah, dimenticavo..ora mi ha pure tolto la provincia dalla prima pagina, sostituita con "stato estero".
Ho controllato nei dati di recapito di IOL ed è invece tutto corretto.
Più che a una proroga dovrebbero pensare a sistemare subito i problemi tecnici. Se dovessero prorogare di una settimana senza risolvere nulla si sarebbe punto e a capo.
LunaTibetana- Messaggi : 20
Oggi su OrizzonteScuola c'è scritto che è stata chiesta al Miur una proroga e che la risposta dovrebbe arrivare tra oggi e domani.
Chiara46- Messaggi : 369
Prorogare senza risolvere i problemi serve ben a poco però..Al telefono e via mail nessuna risposta.
LunaTibetana- Messaggi : 20
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» ma a voi funziona istanze...
» istanze online funziona?
» Istanze online vi funziona ?
» istanze on line non funziona !!
» Istanze on line non funziona
» istanze online funziona?
» Istanze online vi funziona ?
» istanze on line non funziona !!
» Istanze on line non funziona