Astensione obbligatoria per maternità, mancato rientro al 30 aprile e obbligo domanda esami stato
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Astensione obbligatoria per maternità, mancato rientro al 30 aprile e obbligo domanda esami stato
Salve,
Vorrei la conferma che, essendo in astensione obbligatoria per maternità, essendo assente da più di 150 giorni da scuola e non intendendo rientrare prima del 30 aprile, non devo e non posso presentare la domanda come commissario interno per gli esami di stato.
La mia segreteria, invece, mi ha detto che, se non chiedo fin da ora congedo per i giorni in cui a giugno ci saranno le prove scritte, sono obbligata ora a presentare domanda come commissario esterno.
A qualcuno risulta lecito questo modus operandi?
Se io non sono tenuta ora a presentare domanda, in seguito potrebbero nominarmi, in caso di bisogno, come commissario esterno?
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.
Vorrei la conferma che, essendo in astensione obbligatoria per maternità, essendo assente da più di 150 giorni da scuola e non intendendo rientrare prima del 30 aprile, non devo e non posso presentare la domanda come commissario interno per gli esami di stato.
La mia segreteria, invece, mi ha detto che, se non chiedo fin da ora congedo per i giorni in cui a giugno ci saranno le prove scritte, sono obbligata ora a presentare domanda come commissario esterno.
A qualcuno risulta lecito questo modus operandi?
Se io non sono tenuta ora a presentare domanda, in seguito potrebbero nominarmi, in caso di bisogno, come commissario esterno?
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.
giusyschi- Messaggi : 486
Re: Astensione obbligatoria per maternità, mancato rientro al 30 aprile e obbligo domanda esami stato
Qualcuno di buon cuore?
giusyschi- Messaggi : 486
Re: Astensione obbligatoria per maternità, mancato rientro al 30 aprile e obbligo domanda esami stato
Io l'anno scorso ero nella tua situazione e non ho compilato la domanda. Magari può capitare che a giugno, se sei rientrata in servizio, ti possano chiamare per sostituire qualcuno assente.
MartaC- Messaggi : 342
Argomenti simili
» rientro dopo 30 aprile esami stato sostegno dubbi
» Presa di servizio in maternità obbligatoria e rientro dopo astensione facoltativa
» Obbligo domanda commissario esami di stato
» Obbligo domanda esami di stato se in aspettativa
» obbligo presentazione domanda esami di stato
» Presa di servizio in maternità obbligatoria e rientro dopo astensione facoltativa
» Obbligo domanda commissario esami di stato
» Obbligo domanda esami di stato se in aspettativa
» obbligo presentazione domanda esami di stato
Pagina 1 di 1