esclusione da graduatoria interna di istituto legge 104 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
esclusione da graduatoria interna di istituto legge 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
esclusione da graduatoria interna di istituto legge 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
esclusione da graduatoria interna di istituto legge 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
esclusione da graduatoria interna di istituto legge 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
esclusione da graduatoria interna di istituto legge 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
esclusione da graduatoria interna di istituto legge 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
esclusione da graduatoria interna di istituto legge 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
esclusione da graduatoria interna di istituto legge 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
esclusione da graduatoria interna di istituto legge 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



esclusione da graduatoria interna di istituto legge 104

4 partecipanti

Andare in basso

esclusione da graduatoria interna di istituto legge 104 Empty esclusione da graduatoria interna di istituto legge 104

Messaggio Da gnegne Lun Mar 19, 2018 11:39 am

Salve,
sono referente unico di mia madre con legge 104 ma lei è residente in un comune diverso dalla mia scuola di titolarità, per quanto molto vicina.
Il contratto di mobilità prevede art 13 che "b)qualora la scuola di titolarità o di incarico sia in comune diverso o distretto sub comunale diverso da quello dell'assistito, l'esclusione dalla graduatoria interna per l'individuazione del perdente posto si applica solo a condizione che sia stata presentata, per l'anno scolastico 2017/18, domanda volontaria di trasferimento alle stesse condizioni di cui al punto IV." ( ho incollato dal contratto dell'anno scorso per cui credo che si debba considerare anno scolastico 2018/19).
Non riesco a capire coma possa la scuola escludermi dalla graduatoria interna di istituto prima degli esiti di una eventuale mobilità volontaria verso scuole del comune di residenza di mia madre. Lo deve fare d'ufficio
Mi aiutate? Grazie

gnegne

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

esclusione da graduatoria interna di istituto legge 104 Empty Re: esclusione da graduatoria interna di istituto legge 104

Messaggio Da Gianfranco Lun Mar 19, 2018 2:19 pm

Perché prima degli esiti? la domanda per la graduatoria interna si presenta dopo la domanda di mobilità
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

esclusione da graduatoria interna di istituto legge 104 Empty Re: esclusione da graduatoria interna di istituto legge 104

Messaggio Da emmebi Lun Mar 19, 2018 2:34 pm

ecco, vorrei capire meglio anche io
Quindi, correggimi se sbaglio,
dal 3 al 26 si presenta domanda volontaria
dopo il 26 e comunque prima dell'esito della mobilità presento graduatoria interna
se sovrannumerario posso fare domanda condizionata annullando la volontaria e vengo trattato con precedenza

Resta da capire meglio anche la questione sollevata dalla collega: in quali casi si viene esclusi dalla graduatoria interna di istituto per 104 di familiare in altro comune?

emmebi

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 04.11.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione da graduatoria interna di istituto legge 104 Empty Re: esclusione da graduatoria interna di istituto legge 104

Messaggio Da Dec Lun Mar 19, 2018 3:42 pm

Se si è presentata domanda di trasferimento per quel comune (o comune viciniore), a prescindere dal fatto che lo si ottenga o meno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

esclusione da graduatoria interna di istituto legge 104 Empty Re: esclusione da graduatoria interna di istituto legge 104

Messaggio Da gnegne Lun Mar 19, 2018 4:03 pm

Non capisco, scusate, la domanda per la graduatoria interna si presenta prima della mobilità. Ci sono scuole in cui la cosa è gia stata fatta da giorni.
Quindi mi resta il dubbio, se la domanda di trasferimento la faccio dopo le graduatorie interne basta semplicemente che la faccia per il comune di residenza mia madre?

gnegne

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

esclusione da graduatoria interna di istituto legge 104 Empty Re: esclusione da graduatoria interna di istituto legge 104

Messaggio Da gnegne Lun Mar 19, 2018 5:33 pm

Rendo il discorso ancora più complicato: nella scuola di titolarità ho una COE per sole 6 ore. Cosa succede? vengo esclusa dalla graduatoria interna producendo domanda di trasferimento per il comune di mia madre e resto con le sole sei ore o ottengo cattedra completa, visto che si sono erse ore della mia materia?

gnegne

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

esclusione da graduatoria interna di istituto legge 104 Empty Re: esclusione da graduatoria interna di istituto legge 104

Messaggio Da Dec Sab Mar 31, 2018 1:19 pm

gnegne ha scritto:Non capisco, scusate, la domanda per la graduatoria interna si presenta prima della mobilità. Ci sono scuole in cui la cosa è gia stata fatta da giorni.
Quindi mi resta il dubbio, se la domanda di trasferimento la faccio dopo le graduatorie interne basta semplicemente che la faccia per il comune di residenza mia madre?

Sì. La pubblicazione delle graduatorie interne però avviene dopo la presentazione delle domande di mobilità.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

esclusione da graduatoria interna di istituto legge 104 Empty Re: esclusione da graduatoria interna di istituto legge 104

Messaggio Da Dec Sab Mar 31, 2018 1:21 pm

gnegne ha scritto:Rendo il discorso ancora più complicato: nella scuola di titolarità ho una COE per sole 6 ore. Cosa succede? vengo esclusa dalla graduatoria interna producendo domanda di trasferimento per il comune di mia madre e resto con le sole sei ore o ottengo cattedra completa, visto che si sono erse ore della mia materia?

Questo a dire il vero non lo so, anche perché bisognerà vedere come sarà l'organico (non credo che ci sarà ancora una coe con 6 ore se si sono perse delle ore). Secondo me, ti spetta comunque la coe se ci sarà (e si vedrà con quante ore), ma non sono sicuro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

esclusione da graduatoria interna di istituto legge 104 Empty Re: esclusione da graduatoria interna di istituto legge 104

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.