Dati di recapito errati
+5
raganella
LunaTibetana
Daniela.8729
Ilaria I
AnnaL.
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dati di recapito errati
Scusate,
nella sezione relativa ai Dati di recapito della domanda mi compare Provincia : STATO ESTERO e Comune: ITALIA.
Nelle funzioni di servizio/varaizione dati di recapito risultano corrette.
Come posso fare?
Grazie
nella sezione relativa ai Dati di recapito della domanda mi compare Provincia : STATO ESTERO e Comune: ITALIA.
Nelle funzioni di servizio/varaizione dati di recapito risultano corrette.
Come posso fare?
Grazie
AnnaL.- Messaggi : 19
Re: Dati di recapito errati
Buonasera a tutti
Anche io ho riscontrato lo stesso problema; i dati su Istanze Online risultano corretti ma nella domanda anche a me compare Provincia : STATO ESTERO e Comune: ITALIA.
Non ho idea di come sia possibile, né come rimediare.
Ringrazio chi può aiutare
Anche io ho riscontrato lo stesso problema; i dati su Istanze Online risultano corretti ma nella domanda anche a me compare Provincia : STATO ESTERO e Comune: ITALIA.
Non ho idea di come sia possibile, né come rimediare.
Ringrazio chi può aiutare
Ilaria I- Messaggi : 7
Anche a me compare Stato EE e comune ITALIA nei dati di recapito. Tra l'altro su istanze online sono andata a verificare e sono inseriti in maniera corretta, ma al momento di compilare la domanda non mi permetteva di modificare. Sarà un'altro malfunzionamento del sistema.
Daniela.8729- Messaggi : 73
Anche per me stesso problema. Dovrò specificarlo nelle NOTE...
quando riuscirò a completare le altre sezioni e ad inoltrare.
quando riuscirò a completare le altre sezioni e ad inoltrare.
LunaTibetana- Messaggi : 20
Anche a me succede la stessa cosa.
sarascienze- Messaggi : 17
Idem. Non è possibile rettificare la parte della domanda che riguarda le "comunicazioni da ricevere in merito al concorso", mentre la sola parte sulla residenza risulta modificabile.
Del resto i dati su istanze online sono indicati in modo corretto.
Ritengo che sia un problema di sistema, ma io non posso dichiarare di voler ricevere comunicazioni in uno stato estero che abbia un comune denominato italia.
Per caso la vostra provincia di residenza coincide con quella di qualche stato estero?
esempio Chieti=CH, CH=Svizzera
Del resto i dati su istanze online sono indicati in modo corretto.
Ritengo che sia un problema di sistema, ma io non posso dichiarare di voler ricevere comunicazioni in uno stato estero che abbia un comune denominato italia.
Per caso la vostra provincia di residenza coincide con quella di qualche stato estero?
esempio Chieti=CH, CH=Svizzera
Enoc- Messaggi : 473
Idem, non c'è modo. Sarà il solito bug del sistema. Io specifico nelle note, perché sarebbe assurdo restare in sospeso nelle ultime ore, col rischio di non potere più inoltrare.
almavenus- Messaggi : 230
E un'altra cosa, ragazzi: nel pdf ho visto che alcune informazioni non risultano visualizzate in modo completo, probabilmente per una questione di "lunghezza" eccessiva. Mi riferisco, ad esempio, alla sezione titoli, laddove nella descrizione master avevo inserito per intero il tipo di master, la durata e il titolo. Pensate debba correggerlo?
almavenus- Messaggi : 230
Come si inviano le note?
sarascienze- Messaggi : 17
Ciao colleghi, confermo che anche a me risulta lo stesso errore, probabilmente di sistema, in pratica nella mia area personale i dati sono corretti, come anche nella schermata di residenza ma in quella delle comunicazioni risultano stato estero e comune Italia. Nelle note io ho già dovuto inserire un titolo altrimenti valutabile e non so se mi prende anche questa segnalazione. Ma mi chiedo anche come possa inoltrare una domanda in cui vi è un palese errore (non mio/nostro). Qualcuno ha suggerimenti? voi che pensate di fare? inoltrate lo stesso? ieri ho perso più di un'ora solo per fare i bonifici, l'impiegata è impazzita, sbagliando pure il mio nome in un caso, poi ha dovuto rifare tutto e io zitta per non irritarla ancor di più e la pressione che mi saliva a 2000... che vita di mxxxx che faccio da 17 anni...
mandalai- Messaggi : 212
Guarda che c'è proprio la finestrina in basso alla schermata "Altri titoli valutabili"sarascienze ha scritto:Come si inviano le note?
mandalai- Messaggi : 212
Argomenti simili
» DATI DI RECAPITO ERRATI
» nella proposta...nei dati di recapito compare come comune di residenza i dati del mio domicilio
» Dati Errati
» NASPI COM E DATI ERRATI
» dati di recapito
» nella proposta...nei dati di recapito compare come comune di residenza i dati del mio domicilio
» Dati Errati
» NASPI COM E DATI ERRATI
» dati di recapito
Pagina 1 di 1