passaggio di ruolo e cattedra da sostegno a posto comune e più classi di concorso - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
passaggio di ruolo e cattedra da sostegno a posto comune e più classi di concorso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
passaggio di ruolo e cattedra da sostegno a posto comune e più classi di concorso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
passaggio di ruolo e cattedra da sostegno a posto comune e più classi di concorso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
passaggio di ruolo e cattedra da sostegno a posto comune e più classi di concorso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
passaggio di ruolo e cattedra da sostegno a posto comune e più classi di concorso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
passaggio di ruolo e cattedra da sostegno a posto comune e più classi di concorso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
passaggio di ruolo e cattedra da sostegno a posto comune e più classi di concorso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
passaggio di ruolo e cattedra da sostegno a posto comune e più classi di concorso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
passaggio di ruolo e cattedra da sostegno a posto comune e più classi di concorso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



passaggio di ruolo e cattedra da sostegno a posto comune e più classi di concorso

+3
Stefania Biancani
arrubiu
x2vapa
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

passaggio di ruolo e cattedra da sostegno a posto comune e più classi di concorso - Pagina 2 Empty passaggio di ruolo e cattedra da sostegno a posto comune e più classi di concorso

Messaggio Da x2vapa Lun Mar 19, 2018 10:34 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve,
intanto grazie per avermi accettato ..ero una vecchia utente ma da tanto tempo non scrivevo..spero che qualcuno riesca davvero ad aiutarmi..
vi espongo i miei dubbi, sono titolare su scuola in provincia a di Vicenza (sostegno ) alle medie (classe ad25 tedesco). Essendo abilitata in inglese e tedesco (sia scuola media che scuola superiore), questo' anno avendo terminando il vincolo dei 5 anni (immessi ruolo nel 2013), vorrei provare a passare su posto comune.
Non voglio finire su ambito e proverò ad inserire solo scuole e voglio giocarmi tutte le carte:
inserire tutte e 4 le classi (tedesco medie - tedesco superiore- inglese medie- inglese superiori ) scegliendo 20 scuole. Correggetemi vi prego se sbaglio:

1)posso inserire scuole sia in provincia di Vicenza, che in provincia di Padova o Treviso?

ho capito che dovrò indicare delle priorità (es . inglese medie al primo posto, tedesco medie al secondo ecc), ho capito che se ottengo passaggio di ruolo (alle superiori) questo prevale sul passaggio di cattedra,
ma mi chiedo: quando si saprà? a luglio?perchè comunque passaggio di cattedra invece si saprà a giugno..mi spiego..

2)può essere che mi assegnino prima posto alle medie da sistema e poi invece mi confermino alle superiori?

3) quali e quanti modelli dovrei compilare?

4)Ma se inserisco scuole fuori dalla provincia di Vicenza non si tratta di assegnazione interprovinciale?ha priorità quella provinciale giusto?

5) nel mio caso (essendo coniugata con figli) devo specificare ricongiungimento al coniuge?

grazie mille Dell' attenzione e spero possiate anche in caso linkare normativa..ho tanti dubbi a riguardo..

Grazie ancora.

x2vapa

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 19.03.18

Torna in alto Andare in basso


passaggio di ruolo e cattedra da sostegno a posto comune e più classi di concorso - Pagina 2 Empty Re: passaggio di ruolo e cattedra da sostegno a posto comune e più classi di concorso

Messaggio Da arrubiu Lun Mar 26, 2018 9:02 pm

Mi ricordavo male:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo e cattedra da sostegno a posto comune e più classi di concorso - Pagina 2 Empty Re: passaggio di ruolo e cattedra da sostegno a posto comune e più classi di concorso

Messaggio Da precarissimo77 Gio Mar 29, 2018 7:32 am

gugu ha scritto:Il passaggio di ruolo annulla qualsiasi movimento già ottenuto o rende nulla la domanda per movimenti ancora da lavorare.
visto però che gli esiti delle medie escono prima di quelli delle superiori, intanto ti danno il trasferimento/passaggio di cattedra che poi viene annullato dal passaggtdi ruolo.
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo e cattedra da sostegno a posto comune e più classi di concorso - Pagina 2 Empty Re: passaggio di ruolo e cattedra da sostegno a posto comune e più classi di concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.