situazione titolarità aggiornata su istanze on line
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
situazione titolarità aggiornata su istanze on line
Buongiorno,
per l'anno 2018/19 sarò perdente posto.
La mia domanda è questa: all'apertura delle domande su istanze on line (3 aprile 2018) la mia situazione di titolarità risulterà aggiornata alla perdita di titolarità?
grazie
fabio
per l'anno 2018/19 sarò perdente posto.
La mia domanda è questa: all'apertura delle domande su istanze on line (3 aprile 2018) la mia situazione di titolarità risulterà aggiornata alla perdita di titolarità?
grazie
fabio
fabio11- Messaggi : 13
Re: situazione titolarità aggiornata su istanze on line
La tua situazione di titolarità sarà quella attuale.
Gianfranco- Messaggi : 8520
Gianfranco ha scritto:La tua situazione di titolarità sarà quella attuale.
OK, grazie.
Quindi per istanze on line sono ancora titolare nella mia scuola.
Potrò fare la domanda di trasferimento sulla scuola di titolarità anche se il sistema istanze on line mi considera attualmente titolare nella medesima scuola?
fabio
Tu sei titolare nella tua scuola. Il fatto che sei stato individuato come soprannumerario non significa necessariamente che lo sarai (anche se è molto probabile). Nel momento in cui verrai individuato come soprannumerario (non credo che tu sia stato già individuato, a meno che la tua scuola non abbia fatto la graduatoria interna con molto anticipo) potrai fare domanda di trasferimento condizionata per cui, se non vuoi andartene volontariamente, dovrai condizionare la tua domanda di mobilità, in modo che se il posto dovesse essere recuperato, rimarrai nella tua scuola. Non va indicata la tua scuola tra le preferenze (né potresti farlo) ma va solo condizionata la domanda.
Gianfranco ha scritto:Tu sei titolare nella tua scuola. Il fatto che sei stato individuato come soprannumerario non significa necessariamente che lo sarai (anche se è molto probabile). Nel momento in cui verrai individuato come soprannumerario (non credo che tu sia stato già individuato, a meno che la tua scuola non abbia fatto la graduatoria interna con molto anticipo) potrai fare domanda di trasferimento condizionata per cui, se non vuoi andartene volontariamente, dovrai condizionare la tua domanda di mobilità, in modo che se il posto dovesse essere recuperato, rimarrai nella tua scuola. Non va indicata la tua scuola tra le preferenze (né potresti farlo) ma va solo condizionata la domanda.
Approfitto ancora della tua competenza.
Esattamente la situazione è questa: sono perdente posto per motivo diverso dalla soprannumerarietà (aspettativa da più di 3 anni) e sono già sicuro di essere perdente posto il prossimo anno.
posso/mi conviene già fare domanda condizionata o devo per forza aspettare di aver formalmente perso la titolarità ?
condizionando la domanda e non indicando la mia ex scuola come preferenza è automatico che mi viene riassegnata la titolarità nella ex scuola se disponibile?
fabio
Sei stato collocato fuori ruolo?
Gianfranco ha scritto:Sei stato collocato fuori ruolo?
No non sono fuori ruolo, sono in aspettativa in base alla legge sulla cooperazione nei paesi in via di sviluppo (dove lavoro).
Argomenti simili
» Situazione di titolarità non aggiornata su IOL dopo trasferimento fase B1
» posizione aggiornata su istanze on line (napoli)
» Situazione non presente su istanze on line
» Scuola di titolarità su istanze on line per neoimmessi
» "Sono cambiate le condizioni di titolarità." problema su istanze on line
» posizione aggiornata su istanze on line (napoli)
» Situazione non presente su istanze on line
» Scuola di titolarità su istanze on line per neoimmessi
» "Sono cambiate le condizioni di titolarità." problema su istanze on line
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1