PDF domanda
+2
Marilena75
raganella
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
PDF domanda
Nel PDF non vedo traccia degli allegati. Succede ad altri?
raganella- Messaggi : 2466
Re: PDF domanda
anche a me;ho allegato certificato di abilitazione ( perchè me lo chiedeva)ma nella stampa della domanda non compare...probabilmente il sistema prevede di allegare ma non di visualizzare documenti
Marilena75- Messaggi : 17
Marilena75 ha scritto:anche a me;ho allegato certificato di abilitazione ( perchè me lo chiedeva)ma nella stampa della domanda non compare...probabilmente il sistema prevede di allegare ma non di visualizzare documenti
Ah, ecco! Che pressapochismo! Un poco di precisione in più non avrebbe guastato... magari, il riscontro dell'avvenuta ricezione degli allegati avrebbe scongiurato reinoltri superflui. Con IOL ogni volta e' come andare sulle montagne russe...
Marilena75 ha scritto:anche a me;ho allegato certificato di abilitazione ( perchè me lo chiedeva)ma nella stampa della domanda non compare...probabilmente il sistema prevede di allegare ma non di visualizzare documenti
Ma scusate, non è un'autocertificazione?
Hoffnung2- Messaggi : 2473
Ho allegato per errore un documento diverso. Pur annullando l'inoltro e attivando una nuova domanda, il sistema non consente di modificare l'allegato. Come è possibile procedere?
gavag- Messaggi : 2
Ma l'abilitazione non va allegata, basta l'autocertificazione.
mandalai- Messaggi : 212
gavag ha scritto:Ho allegato per errore un documento diverso. Pur annullando l'inoltro e attivando una nuova domanda, il sistema non consente di modificare l'allegato. Come è possibile procedere?
Come no? Attiva la funzione "modifica" quando accedi alla sezione; clicca su "sfoglia" e allega il nuovo file; poi clicca modifica col tasto in fondo alla pagina.
Io ho il certificato originale ritirato direttamente presso il mio usr e ho allegato quello.. Probabilmente era facoltativo, a me è stato chiesto e visto che lo tenevo l'ho allegato (e cmq non si vede nella stampa).
Marilena75- Messaggi : 17
Grazie, Raganella. Problema risolto.
gavag- Messaggi : 2
Dubbio amletico! Io ho inserito tutti i dati ma non ho allegato nessun documento(ho semplicemente compilato i campi richiesti). Ad esempio la certificazione in inglese va allegata? L'abilitazione tfa va allegata? o basta compilare i campi e magari in fase concorsuale verranno chiesti i documenti?
Grazie
Grazie
Dionisoeyes- Messaggi : 61
Argomenti simili
» Domanda GI per AAAA e PPPP: la scuola destinataria della domanda dev'essere un convitto?
» domanda per la compilazione on line della domanda di disoccupazione Aspi 2012
» Domanda condizionata come perdente posto e domanda volontaria già inviata ad aprile
» Domanda passaggio di cattedra e nel caso sucessiva domanda assegnazione provvisoria
» Domanda a cui i sindacati danno risposte diverse. AIUTO! Domanda per moderatori
» domanda per la compilazione on line della domanda di disoccupazione Aspi 2012
» Domanda condizionata come perdente posto e domanda volontaria già inviata ad aprile
» Domanda passaggio di cattedra e nel caso sucessiva domanda assegnazione provvisoria
» Domanda a cui i sindacati danno risposte diverse. AIUTO! Domanda per moderatori
Pagina 1 di 1