Urgente: due abilitazioni siss- vanno inserite in altri titoli valutabili?In quale voce? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente: due abilitazioni siss- vanno inserite in altri titoli valutabili?In quale voce? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente: due abilitazioni siss- vanno inserite in altri titoli valutabili?In quale voce? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente: due abilitazioni siss- vanno inserite in altri titoli valutabili?In quale voce? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente: due abilitazioni siss- vanno inserite in altri titoli valutabili?In quale voce? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente: due abilitazioni siss- vanno inserite in altri titoli valutabili?In quale voce? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente: due abilitazioni siss- vanno inserite in altri titoli valutabili?In quale voce? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente: due abilitazioni siss- vanno inserite in altri titoli valutabili?In quale voce? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente: due abilitazioni siss- vanno inserite in altri titoli valutabili?In quale voce? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente: due abilitazioni siss- vanno inserite in altri titoli valutabili?In quale voce? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Urgente: due abilitazioni siss- vanno inserite in altri titoli valutabili?In quale voce?

5 partecipanti

Andare in basso

Urgente: due abilitazioni siss- vanno inserite in altri titoli valutabili?In quale voce? Empty Urgente: due abilitazioni siss- vanno inserite in altri titoli valutabili?In quale voce?

Messaggio Da docprecaria Sab Mar 24, 2018 12:47 am

Salve,
sono abilitata SSIS per due classi di concorso diverse A e B e specializzata sul sostegno. Presento la domanda per cdc A, B e posto sostegno secondo grado (posso insegnare solo alle superiori).
Ho una sola laurea. Devo inserirla in “Altri titoli valutabili”?
Come titolo di accesso ho inserito le due abilitazioni. Nella sezione “Altri titoli valutabili” devo indicare le due abilitazioni già dichiarate come titolo di accesso?
La mia ulteriore abilitazione A/B rientra nel punto B.1.1. (Ulteriore abilitazione sullo specifico posto per la specifica classe di concorso….) oppure nel punto B.5.6 (diploma di specializzazione universitario di durata pluriennale – ad eccezione del diploma SISS, qualora usato come titolo di accesso al concorso) della tabella di valutazione.
Grazie

docprecaria

Torna in alto Andare in basso

Urgente: due abilitazioni siss- vanno inserite in altri titoli valutabili?In quale voce? Empty Re: Urgente: due abilitazioni siss- vanno inserite in altri titoli valutabili?In quale voce?

Messaggio Da arrubiu Sab Mar 24, 2018 6:31 am

La laurea in questo caso non è valutabile, è titolo di accesso, quindi non va inserita.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Urgente: due abilitazioni siss- vanno inserite in altri titoli valutabili?In quale voce? Empty Re: Urgente: due abilitazioni siss- vanno inserite in altri titoli valutabili?In quale voce?

Messaggio Da docprecaria Sab Mar 24, 2018 7:15 am

Grazie. E le abilitazioni?Come vanno inserite?

docprecaria

Messaggio Da arrubiu Sab Mar 24, 2018 7:46 am

Su questo non so aiutarti ma credo che in altri thread abbiano affrontato la questione.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da docprecaria Sab Mar 24, 2018 11:58 am

Potete indicarmi i thread che possano contenere una risposta al mio dubbio?Grazie

docprecaria

Messaggio Da DammiUnaManu Sab Mar 24, 2018 12:43 pm

Come titolo di accesso ho inserito le due abilitazioni. Nella sezione “Altri titoli valutabili” devo indicare le due abilitazioni già dichiarate come titolo di accesso?

Credo di si.

La mia ulteriore abilitazione A/B rientra nel punto B.1.1.  (Ulteriore abilitazione sullo specifico posto per la specifica classe di concorso….) oppure nel punto B.5.6 (diploma di specializzazione universitario di durata pluriennale – ad eccezione del diploma SISS, qualora usato come titolo di accesso al concorso) della tabella di valutazione.

Credo al punto B.1.1.

Comunque il thread era "Ulteriori abilitazioni cdc a cascata" di una settimana fa.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
DammiUnaManu
DammiUnaManu

Messaggio Da leonid Sab Mar 24, 2018 4:24 pm

DammiUnaManu ha scritto:Come titolo di accesso ho inserito le due abilitazioni. Nella sezione “Altri titoli valutabili” devo indicare le due abilitazioni già dichiarate come titolo di accesso?

Credo di si.

La mia ulteriore abilitazione A/B rientra nel punto B.1.1.  (Ulteriore abilitazione sullo specifico posto per la specifica classe di concorso….) oppure nel punto B.5.6 (diploma di specializzazione universitario di durata pluriennale – ad eccezione del diploma SISS, qualora usato come titolo di accesso al concorso) della tabella di valutazione.

Credo al punto B.1.1.

Comunque il thread era "Ulteriori abilitazioni cdc a cascata" di una settimana fa.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ciao Dec: mi aiuti a capire? io ho due abilitazioni, a cascata l'una rispetto all'altra. Devo inserirle sia nei titoli di accesso che negli altri titoli valutabili? Non sarebbe un doppione?

leonid

Messaggio Da Dec Lun Mar 26, 2018 2:32 pm

In questo caso è solo titolo d'accesso: tu hai fatto un solo esame e la seconda abilitazione è a cascata, perciò puoi accedere a quella classe di concorso, ma non farla valutare come titolo ulteriore, altrimenti quel punteggio ce l'avrebbero tutti e sarebbe come non averlo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili