materia di nomina
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
materia di nomina
Buongiorno, premetto che è il primo anno che lavoro nella secondaria di secondo grado, nel compilare la domanda da commissario esterno, non capisco che codice devo mettere. Io insegno scienze motorie ma la mia materia non la trovo da nessuna parte.
grazie
grazie
greci- Messaggi : 44
Re: materia di nomina
Non penso che sia materia affidata al commissario esterno. Puoi selezionare materia non presente tra quelle di nomina (o qualcosa del genere).
Dec- Moderatore
Buongiorno,
io insegno fisica A020 (materia di nomina per il ruolo) in un istituto tecnico al biennio (sono abilitata in matematica e fisica, A027).
Nel DM 53 del 31.01.2018 fisica è presente negli istituti professionali per la professione di ottico (IP04) e solo in istituti professionali nella provincia di Trento.
E' corretto che:
- non devo inserire nessuna materia di nomina e non devo spuntare nemmeno la casella sotto il codice di nomina?
- devo solo inserire il codice A020 nella "classe di concorso"?
In tal caso, ovvero nel caso in cui non debba indicare nessuna materia di nomina, avrebbe senso compilare la sezione sedi richieste (dato che non dovrei essere chiamata per la maturità?).
Grazie mille.
io insegno fisica A020 (materia di nomina per il ruolo) in un istituto tecnico al biennio (sono abilitata in matematica e fisica, A027).
Nel DM 53 del 31.01.2018 fisica è presente negli istituti professionali per la professione di ottico (IP04) e solo in istituti professionali nella provincia di Trento.
E' corretto che:
- non devo inserire nessuna materia di nomina e non devo spuntare nemmeno la casella sotto il codice di nomina?
- devo solo inserire il codice A020 nella "classe di concorso"?
In tal caso, ovvero nel caso in cui non debba indicare nessuna materia di nomina, avrebbe senso compilare la sezione sedi richieste (dato che non dovrei essere chiamata per la maturità?).
Grazie mille.
ferilli82- Messaggi : 235
1) Sì, perché non hai classi terminali.
2) Sì.
Negli istituti professionali per la professione di ottico penso che possano nominarti. E' sempre meglio richiedere le sedi, a mio parere.
2) Sì.
Negli istituti professionali per la professione di ottico penso che possano nominarti. E' sempre meglio richiedere le sedi, a mio parere.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Come compilare materia di nomina
» MATERIA DI NOMINA
» dubbio materia di nomina
» Consiglio su materia di nomina
» MATERIA DI NOMINA A037
» MATERIA DI NOMINA
» dubbio materia di nomina
» Consiglio su materia di nomina
» MATERIA DI NOMINA A037
Pagina 1 di 1