Simulazione
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Simulazione
salve, avrei bisogno di un'info sulla presenza del docente di sostegno durante la simulazione della prima prova scritta. La data della simulazione è stata fissata per un giorno in cui io sarò in un'altra classe con altro studente certificato. Quel giorno tra l'altro io sarò in servizio solo per tre ore (nella classe dell'altro studente che seguo) e non nella classe della simulazione che durerà invece sei ore. Come devo regolarmi? Grazie e buona Pasqua a tutti!
Durkbutterfly- Messaggi : 50
Re: Simulazione
Parlane con chi si occupa delle sostituzioni e vedi se è possibile
- sostituirti con l'altro studente e farti poi recuperare le ore in più spese nella simulazione;
- trovare un'altra persona, magari della classe, che possa affiancare lo studente durante la simulazione;
- un misto delle due: stai 3 ore con lo studente durante la simulazione e poi altre 3 ore sta qualcun altro;
- oppure ancora trovare un altro tipo di sistemazione che al momento non mi viene in mente.
Parlane anche con il docente di italiano, magari ha delle idee su come si può risolvere il problema.
- sostituirti con l'altro studente e farti poi recuperare le ore in più spese nella simulazione;
- trovare un'altra persona, magari della classe, che possa affiancare lo studente durante la simulazione;
- un misto delle due: stai 3 ore con lo studente durante la simulazione e poi altre 3 ore sta qualcun altro;
- oppure ancora trovare un altro tipo di sistemazione che al momento non mi viene in mente.
Parlane anche con il docente di italiano, magari ha delle idee su come si può risolvere il problema.
@melia- Messaggi : 4461
Argomenti simili
» Simulazione B16
» simulazione domanda GAE
» Simulazione I prova
» simulazione test
» Simulazione test su OS
» simulazione domanda GAE
» Simulazione I prova
» simulazione test
» Simulazione test su OS
Pagina 1 di 1