Codice errato - Istituto di servizio attuale
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Codice errato - Istituto di servizio attuale
Buongiorno. Sto provando da qualche giorno ad inserire la domanda come commissario esterno. Ma alla prima pagina, dopo aver inserito la provincia di servizio, appare la dicitura in rosso " Codice errato - Istituto di servizio attuale". E non posso continuare a compilare la domanda. Qualcuno sa come posso risolvere?
Nera- Messaggi : 399
Re: Codice errato - Istituto di servizio attuale
Succede anche a me. Che bisogna fare? Vi prego moderatori dateci lumi! E poi volevo anche chiedervi: visto che non si riesce a inserire questa domanda se non la presento che succede?
kettya871- Messaggi : 326
La inserirà la segreteria, ma a rigore il Dirigente potrebbe sanzionarti, perciò ti conviene avvisare la scuola prima che se ne accorgano loro spiegando le difficoltà che hai avuto.
Dec- Moderatore
@kettya871 Una curiosità... giusto per capire come mai ci succede questo inconveniente... Ma tu sei DOP?
@Dec Grazie della risposta.. Ma mi hai fatto venire un altro dubbio. Io ho solo la facoltà, non l'obbligo, di presentare la domanda essendo figlia referente unica di genitore con 104. Dopo queste difficoltà su Iol.. ho deciso di lasciar perdere gli esami. Pensi che debba avvisare la segreteria per non ritrovarmi con la domanda inserita d'ufficio?
@Dec Grazie della risposta.. Ma mi hai fatto venire un altro dubbio. Io ho solo la facoltà, non l'obbligo, di presentare la domanda essendo figlia referente unica di genitore con 104. Dopo queste difficoltà su Iol.. ho deciso di lasciar perdere gli esami. Pensi che debba avvisare la segreteria per non ritrovarmi con la domanda inserita d'ufficio?
Nera- Messaggi : 399
No, in questo caso non inseriranno certo la tua domanda, visto che non sei obbligata a presentarla.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» GPS codice servizio errato
» Istituto Statale di Completamento del Servizio Attuale
» Certificato di abilitazione con vecchio codice: sostituirlo con il nuovo certificato con il codice attuale come riportato dalla tabella di conversione?
» DOMANDA COMMISSARIO ESTERNO: VA INSERITO L'ANNO DI SERVIZIO ATTUALE SE SI SONO RAGGIUNTI I SEI MESI DI SERVIZIO?
» Fino a 5 scuole... quale codice meccanografico, quello dell'Istituto comprensivo oppure quello della scuola in cui si deve prestare servizio?
» Istituto Statale di Completamento del Servizio Attuale
» Certificato di abilitazione con vecchio codice: sostituirlo con il nuovo certificato con il codice attuale come riportato dalla tabella di conversione?
» DOMANDA COMMISSARIO ESTERNO: VA INSERITO L'ANNO DI SERVIZIO ATTUALE SE SI SONO RAGGIUNTI I SEI MESI DI SERVIZIO?
» Fino a 5 scuole... quale codice meccanografico, quello dell'Istituto comprensivo oppure quello della scuola in cui si deve prestare servizio?
Pagina 1 di 1