Codice errato - Istituto di servizio attuale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Codice errato - Istituto di servizio attuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Codice errato - Istituto di servizio attuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Codice errato - Istituto di servizio attuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Codice errato - Istituto di servizio attuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Codice errato - Istituto di servizio attuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Codice errato - Istituto di servizio attuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Codice errato - Istituto di servizio attuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Codice errato - Istituto di servizio attuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Codice errato - Istituto di servizio attuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Codice errato - Istituto di servizio attuale

3 partecipanti

Andare in basso

Codice errato - Istituto di servizio attuale Empty Codice errato - Istituto di servizio attuale

Messaggio Da Nera Lun Apr 02, 2018 3:21 pm

Buongiorno. Sto provando da qualche giorno ad inserire la domanda come commissario esterno. Ma alla prima pagina, dopo aver inserito la provincia di servizio, appare la dicitura in rosso " Codice errato - Istituto di servizio attuale". E non posso continuare a compilare la domanda. Qualcuno sa come posso risolvere?

Nera

Torna in alto Andare in basso

Codice errato - Istituto di servizio attuale Empty Re: Codice errato - Istituto di servizio attuale

Messaggio Da kettya871 Lun Apr 02, 2018 10:20 pm

Succede anche a me. Che bisogna fare? Vi prego moderatori dateci lumi! E poi volevo anche chiedervi: visto che non si riesce a inserire questa domanda se non la presento che succede?

kettya871

Codice errato - Istituto di servizio attuale Empty Re: Codice errato - Istituto di servizio attuale

Messaggio Da Dec Lun Apr 02, 2018 11:45 pm

La inserirà la segreteria, ma a rigore il Dirigente potrebbe sanzionarti, perciò ti conviene avvisare la scuola prima che se ne accorgano loro spiegando le difficoltà che hai avuto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Nera Mar Apr 03, 2018 9:02 am

@kettya871 Una curiosità... giusto per capire come mai ci succede questo inconveniente... Ma tu sei DOP?
@Dec Grazie della risposta.. Ma mi hai fatto venire un altro dubbio. Io ho solo la facoltà, non l'obbligo, di presentare la domanda essendo figlia referente unica di genitore con 104. Dopo queste difficoltà su Iol.. ho deciso di lasciar perdere gli esami. Pensi che debba avvisare la segreteria per non ritrovarmi con la domanda inserita d'ufficio?

Nera

Messaggio Da Dec Mar Apr 03, 2018 12:01 pm

No, in questo caso non inseriranno certo la tua domanda, visto che non sei obbligata a presentarla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili