scelta 5 scuole
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
scelta 5 scuole
ciao a tutti, sono una docente di scuola dell'infanzia neo immessa, farò domanda di mobilità ma inserirò solo le 5 scuole perchè mi trovo già nella mia provincia e vorrei avvicinarmi al mio comune. Mi sorge un dubbio...le 5 scuole da inserire sono gli istituti comprensivi o proprio scuole singole? Grazie a chi saprà rispondermi.
tory- Messaggi : 23
Re: scelta 5 scuole
istanze online ti permette di cercare la scuola, potrebbero esserci anche istituti comprensivi forse
Magnetism- Messaggi : 144
Io sto svolgendo la procedura e ho inserito la scuola (nel mio caso una sola) che mi interessa.
Nell'ordine ti chiede di scegliere: regione, provincia, ambito. Dopo di che ti apre una schermata all'interno della quale trovi tutte le scuole/plessi dell'ambito, non gli istituti comprensivi. Almeno così è successo a me.
A ogni modo, è tutto automatico, non puoi sbagliare.
Nell'ordine ti chiede di scegliere: regione, provincia, ambito. Dopo di che ti apre una schermata all'interno della quale trovi tutte le scuole/plessi dell'ambito, non gli istituti comprensivi. Almeno così è successo a me.
A ogni modo, è tutto automatico, non puoi sbagliare.
val.del- Messaggi : 37
E' questo che non mi e' chiaro...che senso ha mettere una scuola e non l'istituto comprensivo? Ad esempio...io so che nell'ic x ci sono due pensionamenti...quindi lo inserisco...ma se mi chiede una singola scuola? C'è un po' di confusione, almeno nella mia mente...comunque grazie delle risposte.
Rettifico: non ti indica tutti i plessi dell'IC, ma indica solo il plesso sede di organico dell'IC.
Credo anche io che la cosa non sia dotata di grande senso, penso sarebbe più chiaro mettere l'IC. Ma a me sono comparsi solo i plessi sede di organico. Poi magari si scopre che è un problema mio...
Credo anche io che la cosa non sia dotata di grande senso, penso sarebbe più chiaro mettere l'IC. Ma a me sono comparsi solo i plessi sede di organico. Poi magari si scopre che è un problema mio...
val.del- Messaggi : 37
Strano, perchè l'organico è unico per ogni IC, a prescindere dai vari plessi (poi è il DS che ti assegna al plesso). Quindi mi aspetterei che si possa scegliere solo IC, almeno per infanzia/primaria. Forse indicare il plesso "sede di organico" equivale a indicare in generale l'IC (altrimenti non ne vedrei il senso).
verdeacqua- Messaggi : 3677
Il codice si riferisce all'organico per ogni settore dell'IC, infanzia/primaria/primo grado e non alle relative sedi.
E' chiaro che ogni IC avrà un codice organico per ogni settore, ma non esiste più il codice organico per singola sede.
E' chiaro che ogni IC avrà un codice organico per ogni settore, ma non esiste più il codice organico per singola sede.
gugu- Messaggi : 39712
Grazie gugu, ora il discorso è più chiaro.
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1