scelta 5 scuole
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
scelta 5 scuole
ciao a tutti, sono una docente di scuola dell'infanzia neo immessa, farò domanda di mobilità ma inserirò solo le 5 scuole perchè mi trovo già nella mia provincia e vorrei avvicinarmi al mio comune. Mi sorge un dubbio...le 5 scuole da inserire sono gli istituti comprensivi o proprio scuole singole? Grazie a chi saprà rispondermi.
tory- Messaggi : 23
Re: scelta 5 scuole
istanze online ti permette di cercare la scuola, potrebbero esserci anche istituti comprensivi forse
Magnetism- Messaggi : 144
Io sto svolgendo la procedura e ho inserito la scuola (nel mio caso una sola) che mi interessa.
Nell'ordine ti chiede di scegliere: regione, provincia, ambito. Dopo di che ti apre una schermata all'interno della quale trovi tutte le scuole/plessi dell'ambito, non gli istituti comprensivi. Almeno così è successo a me.
A ogni modo, è tutto automatico, non puoi sbagliare.
Nell'ordine ti chiede di scegliere: regione, provincia, ambito. Dopo di che ti apre una schermata all'interno della quale trovi tutte le scuole/plessi dell'ambito, non gli istituti comprensivi. Almeno così è successo a me.
A ogni modo, è tutto automatico, non puoi sbagliare.
val.del- Messaggi : 37
E' questo che non mi e' chiaro...che senso ha mettere una scuola e non l'istituto comprensivo? Ad esempio...io so che nell'ic x ci sono due pensionamenti...quindi lo inserisco...ma se mi chiede una singola scuola? C'è un po' di confusione, almeno nella mia mente...comunque grazie delle risposte.
Rettifico: non ti indica tutti i plessi dell'IC, ma indica solo il plesso sede di organico dell'IC.
Credo anche io che la cosa non sia dotata di grande senso, penso sarebbe più chiaro mettere l'IC. Ma a me sono comparsi solo i plessi sede di organico. Poi magari si scopre che è un problema mio...