passaggio da sostegno medie a posto comune superiori preferenza da non indicare
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
passaggio da sostegno medie a posto comune superiori preferenza da non indicare
Scusate ho ben capito che se chiedo passaggio di ruolo dal sostegno secondaria di primo grado al posto comune secondaria di secondo grado per non finire in una scuola su posto di sostegno non devo indicare la preferenza sul sostegno e non spuntare nulla. ma nemmeno alla voce posto comune (con il numero 1 tipo)..
avrei poi queste domande:
ma gli allegati in genere bisogna inserirli per forza?
ricongiungimento al coniuge: conviene spuntare sempre la casella a riguardo?
ultima domanda? le 5 scuole vanno scelte tramite le opzioni ambito provincia e compaiono così gli elenchi..giusto?
avrei poi queste domande:
ma gli allegati in genere bisogna inserirli per forza?
ricongiungimento al coniuge: conviene spuntare sempre la casella a riguardo?
ultima domanda? le 5 scuole vanno scelte tramite le opzioni ambito provincia e compaiono così gli elenchi..giusto?
x2vapa- Messaggi : 122
Re: passaggio da sostegno medie a posto comune superiori preferenza da non indicare
L'allegato d serve per dimostrare il servizio.
Ricongiungimento al coniuge: se sei sposato puoi chiederlo. Se non vuoi chiederlo non farlo, perdi 6 punti nelle preferenze comprese nel comune di ricongiungimento.
Ultima domanda: sì.
Ricongiungimento al coniuge: se sei sposato puoi chiederlo. Se non vuoi chiederlo non farlo, perdi 6 punti nelle preferenze comprese nel comune di ricongiungimento.
Ultima domanda: sì.
arrubiu- Moderatore
Re: passaggio da sostegno medie a posto comune superiori preferenza da non indicare
si ma bisogna compilare gli allegati o si può fare a meno?
non ho capito perché si perdono punti se si chiede ricongiungimento...se lo chiedo ma inserisco scuole di fuori provincia (in cui risiedo col coniuge cosa mi conviene fare)?
altra cosa: per abilitazione tramite superamento concorso non si intende ssis quindi in caso non va sbarrata la casella?
non ho capito perché si perdono punti se si chiede ricongiungimento...se lo chiedo ma inserisco scuole di fuori provincia (in cui risiedo col coniuge cosa mi conviene fare)?
altra cosa: per abilitazione tramite superamento concorso non si intende ssis quindi in caso non va sbarrata la casella?
x2vapa- Messaggi : 122
Scusa ma perché non vuoi fare gli allegati?
Servono a certificare quello che dichiari.
Se non chiedi ricongiungimenti perdi la possibilità di avere 6 punti in alcune preferenze. Detto ciò, scegli tu.
Non ho capito a cosa si riferisce l'ultima domanda.
Servono a certificare quello che dichiari.
Se non chiedi ricongiungimenti perdi la possibilità di avere 6 punti in alcune preferenze. Detto ciò, scegli tu.
Non ho capito a cosa si riferisce l'ultima domanda.
arrubiu- Moderatore
E, per favore, evita di chiedere im più post le stesse cose.
arrubiu- Moderatore
Arrubiu, anch'io vorrei passare da sostegno a materia. In pratica, devo dichiarare tutti i servizi di ruolo e preruolo su sostegno nell'allegato D secondaria ma nella compilazione della domanda al punto 5 ANNI DI SERVIZIO PRESTATI SU SOSTEGNO non scrivo nulla. Ho capito bene?
geodemi- Messaggi : 132
Se chiedi SOLO posto comune non devi compilare le parti di sostegno.
arrubiu- Moderatore
Ma dobbiamo barrare la casella che non siamo più sottoposti al vincolo quinquennale?
precarissimo77- Messaggi : 949
Se non lo sei sì e se chiedi da posto sostegno a posto comune.
arrubiu- Moderatore
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» passaggio di ruolo da medie a superiori su sostegno e priorità su trasferimento medie sostegno
» Passaggio Ruolo da Sostegno Medie a Materia Superiori (o a Sostegno Superiori)
» Urgente Passaggio di ruolo sostegno da medie a superiori
» Punteggio passaggio di ruolo sostegno medie-sostegno superiori
» Revoca passaggio da sostegno medie a sostegno superiori, urgente!
» Passaggio Ruolo da Sostegno Medie a Materia Superiori (o a Sostegno Superiori)
» Urgente Passaggio di ruolo sostegno da medie a superiori
» Punteggio passaggio di ruolo sostegno medie-sostegno superiori
» Revoca passaggio da sostegno medie a sostegno superiori, urgente!
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1