COE e titolarità
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
COE e titolarità
Probabilmente è già stato risposto a questa domanda... mi scuso ma non riesco a trovare l'argomento.
Vorrei sapere se scegliendo 5 scuole (no ambiti o provincia) e barrando la casella COE il trasferimento può aavvenire con titolarità in una delle scuole scelte oppure la titolarità può essere in una scuola non indicata con completamento in una scuola tra quelle scelte?
Per chiarire faccio un esempio: scelgo le scuole A, B, C, D, E con possibilità di COE. Posso avere il trasferimento di titolarità nella scuola X (non indicata) con completamento in A o B o C o D o E oppure la titolarità deve essere in A o B o C o D o E con eventuale completamento in X?
Grazie.
Vorrei sapere se scegliendo 5 scuole (no ambiti o provincia) e barrando la casella COE il trasferimento può aavvenire con titolarità in una delle scuole scelte oppure la titolarità può essere in una scuola non indicata con completamento in una scuola tra quelle scelte?
Per chiarire faccio un esempio: scelgo le scuole A, B, C, D, E con possibilità di COE. Posso avere il trasferimento di titolarità nella scuola X (non indicata) con completamento in A o B o C o D o E oppure la titolarità deve essere in A o B o C o D o E con eventuale completamento in X?
Grazie.
elieli- Messaggi : 1304
Re: COE e titolarità
La titolarità è sempre in una delle scuole da te indicate, il completamento invece no, può essere ovunque.
arrubiu- Moderatore
Argomenti simili
» La titolarità nella scuola da parte dei DOS prevede dei vincoli rispetto alla sede di titolarità?
» Titolarità ambito/titolarità scuola
» Titolarità su COE
» Allegato F per titolare DOP
» Titolarità su 6 ore
» Titolarità ambito/titolarità scuola
» Titolarità su COE
» Allegato F per titolare DOP
» Titolarità su 6 ore
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1