Situazione a Milano
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Situazione a Milano
Lo so che è una domanda da un milione di dollari, ma ci provo lo stesso.
Qualcuno ha un'idea delle possibilità che ci sono di ottenere il trasferimento a Milano città, scuole medie?
Specificamente per inglese.
Grazie a chi vorrà/saprà rispondere
Qualcuno ha un'idea delle possibilità che ci sono di ottenere il trasferimento a Milano città, scuole medie?
Specificamente per inglese.
Grazie a chi vorrà/saprà rispondere
gioguerci- Messaggi : 231
Re: Situazione a Milano
Che tipo di movimento?
Provinciale o interprovinciale?
A Milano ci saranno 30 pensionamenti su AB25, quindi in provincia non sarà difficile muoversi (posto che sono rimasti anche posti non dati a ruolo quest'anno). Ovviamente saranno più libere le scuole periferiche, non certo quelle del centro città.
Per gli interprovinciali di sottostare al 30% di disponibilità, quindi la situazione è più complessa (in questo caso sarebbe meglio scegliere interi ambiti o l'intera provincia; gli ambiti di Milano sono 6 + 2 di Monza).
Provinciale o interprovinciale?
A Milano ci saranno 30 pensionamenti su AB25, quindi in provincia non sarà difficile muoversi (posto che sono rimasti anche posti non dati a ruolo quest'anno). Ovviamente saranno più libere le scuole periferiche, non certo quelle del centro città.
Per gli interprovinciali di sottostare al 30% di disponibilità, quindi la situazione è più complessa (in questo caso sarebbe meglio scegliere interi ambiti o l'intera provincia; gli ambiti di Milano sono 6 + 2 di Monza).
gugu- Messaggi : 39712
Io farei l'interprovinciale.
E mi andrebbe bene anche una scuola periferica, ma vorrei proprio evitare di finire nelle porzioni di provincia più lontane.
E mi andrebbe bene anche una scuola periferica, ma vorrei proprio evitare di finire nelle porzioni di provincia più lontane.
gioguerci ha scritto:Io farei l'interprovinciale.
Gli ambiti più grossi sono il 24 e il 25 (tutto il sud-est e tutto il sud-ovest).
Potresti iniziare a mettere 5 scuole e poi gli ambiti 21,22,23,26 e solo alla fine il 24 e il 25.
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/wp-content/uploads/2016/11/ambiti-territoriali-107-AT-Milano.jpg
gugu- Messaggi : 39712
Grazie.
Farò una cosa del genere.
Incrociando le dita.
Non sto prendendo una decisione facile
Farò una cosa del genere.
Incrociando le dita.
Non sto prendendo una decisione facile
Argomenti simili
» situazione 43 milano da GE
» Situazione supplenze Milano
» Situazione Milano (e non solo...)
» situazione MILANO provincia
» Situazione MILANO E MONZA secondaria II grado
» Situazione supplenze Milano
» Situazione Milano (e non solo...)
» situazione MILANO provincia
» Situazione MILANO E MONZA secondaria II grado
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1