mobilità su scuola
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
mobilità su scuola
Buon giorno, scusate se pongo una domanda su una questione sicuramente banale.. sto presentando domanda di trasferimento su scuola e metterò solo due scuole come mie uniche preferenze. Le scuole sono già nel mio ambito di titolarità ma si trovano nel mio comune di residenza. Quando vado a inserire le mie preferenze devo prima per forza scegliere l'ambito di appartenenza delle scuole e poi le scuole altrimenti non posso proseguire con le scelte è giusta la procedura? Non sto inserendo anche il mio ambito come preferenza giusto?
Scusate ma quando devo fare domanda di trasferimento mi si annebbia il cervello grazie
Scusate ma quando devo fare domanda di trasferimento mi si annebbia il cervello grazie
Valeriaprof- Messaggi : 33
Re: mobilità su scuola
È corretto.
Le preferenze saranno quelle che inserirai.
Le preferenze saranno quelle che inserirai.
arrubiu- Moderatore
Le cinque scuole si possono scegliere anche su un'altra provincia? Diversa della titolarità?
terri66- Messaggi : 123
Possono essere ovunque.
arrubiu- Moderatore
La domanda a chi va indirizzata ? all' uffico scolastico dell'altra provincia? e se si scelgono scuole in due province diverse?
terri66- Messaggi : 123
A nessuno.
Si fa online, negli allegati togli l'intestazione.
Comunque è l'usp di titolarità a validare la domanda.
Si fa online, negli allegati togli l'intestazione.
Comunque è l'usp di titolarità a validare la domanda.
arrubiu- Moderatore
Argomenti simili
» Mobilità scuola secondaria I grado: domanda ferma alla scuola
» Mobilità dalla scuola primaria alla classe di concorso 51/C della scuola secondaria
» Mobilità: valutazione servizio preruolo e ruolo scuola primaria al docente titolare nella scuola secondaria di I grado
» http://www.orizzontescuola.it/mobilita-i-sindacati-chiedono-trasferimento-da-scuola-a-scuola-per-tutti-anche-per-chi-ha-titolarita-su-ambito-territoriale/
» Scuola primaria e mobilità su scuola carceraria
» Mobilità dalla scuola primaria alla classe di concorso 51/C della scuola secondaria
» Mobilità: valutazione servizio preruolo e ruolo scuola primaria al docente titolare nella scuola secondaria di I grado
» http://www.orizzontescuola.it/mobilita-i-sindacati-chiedono-trasferimento-da-scuola-a-scuola-per-tutti-anche-per-chi-ha-titolarita-su-ambito-territoriale/
» Scuola primaria e mobilità su scuola carceraria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1