comune di ricongiungimento in caso di passaggio di ruolo
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
comune di ricongiungimento in caso di passaggio di ruolo
In caso di passaggio di ruolo (da sostegno a comune) nello stesso comune si deve indicare nella domanda il comune? o si lascia in bianco?
Cartaepenna- Messaggi : 45
Re: comune di ricongiungimento in caso di passaggio di ruolo
Per la mobilità professionale non ci sono punti per esigenze di famiglia, né precedenze.
Infatti online non puoi compilare quei campi.
arrubiu- Moderatore
a me li fa compilare...ed ero nel dubbio
Te li fa compilare perché non stai compilando un passaggio di ruolo, ma un semplice trasferimento.
Avevo letto male, ho letto passaggio di ruolo e non ho fatto caso alla parentesi.
Avevo letto male, ho letto passaggio di ruolo e non ho fatto caso alla parentesi.
arrubiu- Moderatore
No no è un passaggio di ruolo, da sostegno a comune nella stessa città. Però il sistema mi fa indicare comunque provincia e comune di trasferimento.
Quindi non devo compilarlo?
Quindi non devo compilarlo?
Da sostegno a comune ma nello stesso ordine e grado? O in un ordine o grado diverso? Perché da sostegno primaria a comune primaria, per esempio, è trasferimento e non passaggio di ruolo.
Dec- Moderatore
ah ok...quindi sono un trasferimento! Ho letto inoltre che nelle preferenze non può essere indicata la scuola di titolarità (dove lavoro attualmente).
E' vero? Mi sembra strano!
E' vero? Mi sembra strano!
È vero a meno che tu non chieda il cambio di tipo di posto. In quel caso è una preferenza valida SOLO per il tipo di posto su cui chiedi di essere trasferito.
arrubiu- Moderatore
Quindi per chiedere il passaggio da posto sostegno primaria a posto comune primaria devo:
- fare domanda di trasferimento indicando provincia e comune di ricongiungimento anche se è nello stesso comune;
- posso indicare la mia scuola di titolarità.
Esatto?
- fare domanda di trasferimento indicando provincia e comune di ricongiungimento anche se è nello stesso comune;
- posso indicare la mia scuola di titolarità.
Esatto?
Dec- Moderatore
Non è esattamente così. Per la mobilità professionale (ossia passaggio di ruolo o cattedra), le precedenze sono tre: per gli emodializzati, per i non vedenti e per coloro che, nell'anno scolastico precedente a cui si riferiscono le operazioni di mobilità, sono stati utilizzati in classe diversa da quella di titolarità, per la quale è richiesto il passaggio medesimo,arrubiu ha scritto:Per la mobilità professionale non ci sono punti per esigenze di famiglia, né precedenze.
jans- Messaggi : 287
Sì sì, esigenze di famiglia, e precedenze, intendevo quelle "non personali".jans ha scritto:Non è esattamente così. Per la mobilità professionale (ossia passaggio di ruolo o cattedra), le precedenze sono tre: per gli emodializzati, per i non vedenti e per coloro che, nell'anno scolastico precedente a cui si riferiscono le operazioni di mobilità, sono stati utilizzati in classe diversa da quella di titolarità, per la quale è richiesto il passaggio medesimo,arrubiu ha scritto:Per la mobilità professionale non ci sono punti per esigenze di famiglia, né precedenze.
Per il resto è come dici:)
arrubiu- Moderatore
arrubiu ha scritto:Sì sì, esigenze di famiglia, e precedenze, intendevo quelle "non personali".jans ha scritto:Non è esattamente così. Per la mobilità professionale (ossia passaggio di ruolo o cattedra), le precedenze sono tre: per gli emodializzati, per i non vedenti e per coloro che, nell'anno scolastico precedente a cui si riferiscono le operazioni di mobilità, sono stati utilizzati in classe diversa da quella di titolarità, per la quale è richiesto il passaggio medesimo,arrubiu ha scritto:Per la mobilità professionale non ci sono punti per esigenze di famiglia, né precedenze.
Per il resto è come dici:)
In effetti sono casistiche un po' particolari, non frequentissime diciamo, ma così dice il contratto e i relativi allegati.
jans- Messaggi : 287
Argomenti simili
» Assegnazione provvisoria su spezzoni nel comune di ricongiungimento o su cattedra intera fuori dal comune di ricongiungimento?
» passaggio da comune a sostegno è passaggio di ruolo?
» valutazione anni di ruolo in caso di passaggio
» Calcolo anzianità servizio in caso di passaggio di ruolo di "ritorno"
» Quali allegati per passaggio ruolo? E ricongiungimento?
» passaggio da comune a sostegno è passaggio di ruolo?
» valutazione anni di ruolo in caso di passaggio
» Calcolo anzianità servizio in caso di passaggio di ruolo di "ritorno"
» Quali allegati per passaggio ruolo? E ricongiungimento?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1