Domanda di trasferimento - allegati e anni di servizio
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Domanda di trasferimento - allegati e anni di servizio
Due domande, la prima è un po' banale:
1) E' proprio necessario che alleghi dichiarazioni in merito alla residenza, al coniuge, ai figli, ai titoli ecc. quando sono informazioni pubbliche in possesso della PA? Nel caso, posso farlo con uno dei moduli reperibili in rete (credo all. D, scuola secondaria di primo grado)
2) Ho di ruolo gli anni 2014-15 (sede di anno di prova), 2015-16 e 2016-17 (sede definitiva) e l'attuale in corso sempre nella sede di titolarità. Perché nella domanda on line alla casella 4 del punto 5 ("Numero di anni di servizio di ruolo (almeno 3) prestati senza soluzione di continuità nella sede di titolarità (lettera C)")mi obbliga a inserire 3, anche se ho fatto solo due anni di ruolo completi nella sede di titolarità?
Grazie a chi potrà aiutarmi.
1) E' proprio necessario che alleghi dichiarazioni in merito alla residenza, al coniuge, ai figli, ai titoli ecc. quando sono informazioni pubbliche in possesso della PA? Nel caso, posso farlo con uno dei moduli reperibili in rete (credo all. D, scuola secondaria di primo grado)
2) Ho di ruolo gli anni 2014-15 (sede di anno di prova), 2015-16 e 2016-17 (sede definitiva) e l'attuale in corso sempre nella sede di titolarità. Perché nella domanda on line alla casella 4 del punto 5 ("Numero di anni di servizio di ruolo (almeno 3) prestati senza soluzione di continuità nella sede di titolarità (lettera C)")mi obbliga a inserire 3, anche se ho fatto solo due anni di ruolo completi nella sede di titolarità?
Grazie a chi potrà aiutarmi.
herman il lattoniere- Messaggi : 1676
Re: Domanda di trasferimento - allegati e anni di servizio
1. Sì purtroppo è necessario.
L'allegato D, fornito dal miur, serve solo per comunicare i servizi di ruolo e pre ruolo. L'allegato F, sempre del miur, per comunicare i dati della continuità di servizio. Poi sempre del miur c'è il modulo per il punteggio aggiuntivo.
Per il resto puoi usare una dichiarazione personale qualsiasi, con dati personali, titoli (io metto, in sezioni separate, quelli in valutabili e quelli valutabili), esigenze di famiglia.
2. Tu hai solo 2 anni. Il primo non conta perché era sede provvisoria, neanche l'anno in corso conta. Quindi hai il 15/16 e il 16/17. Siccome per avere punteggio devi averne 3 pieni, o metti 3 o metti niente. L'anno prossimo potrai inserire 3, se non cambierai scuola quest'anno.
L'allegato D, fornito dal miur, serve solo per comunicare i servizi di ruolo e pre ruolo. L'allegato F, sempre del miur, per comunicare i dati della continuità di servizio. Poi sempre del miur c'è il modulo per il punteggio aggiuntivo.
Per il resto puoi usare una dichiarazione personale qualsiasi, con dati personali, titoli (io metto, in sezioni separate, quelli in valutabili e quelli valutabili), esigenze di famiglia.
2. Tu hai solo 2 anni. Il primo non conta perché era sede provvisoria, neanche l'anno in corso conta. Quindi hai il 15/16 e il 16/17. Siccome per avere punteggio devi averne 3 pieni, o metti 3 o metti niente. L'anno prossimo potrai inserire 3, se non cambierai scuola quest'anno.
arrubiu- Moderatore
Grazie Arrubiu, sei stato gentilissimo
Riguardo alla seconda domanda, il problema è che nella schermata di compilazione alla casella 5 del punto 4 se metto 0,1,2 o 4 il sistema mi segnala errore e mi rifiuta la domanda. Io vorrei mettere il numero corretto, cioè 2, ma non me lo accetta. Sai dirmi perché?
Riguardo alla seconda domanda, il problema è che nella schermata di compilazione alla casella 5 del punto 4 se metto 0,1,2 o 4 il sistema mi segnala errore e mi rifiuta la domanda. Io vorrei mettere il numero corretto, cioè 2, ma non me lo accetta. Sai dirmi perché?
Perché due non sono valutabili.
Lascialo vuoto (4 non possono essere dato che sei 3 anni in ruolo).
Lascialo vuoto (4 non possono essere dato che sei 3 anni in ruolo).
arrubiu- Moderatore
avevo una domanda per la compilazione dell`allegato D, relativamente alla sede di servizio per gli anni di ruolo: per gli anni in assegnazione provvisoria va indicata sempre la sede di titolarita oppure la scuola dove sono stata in assegnazione provvisoria? Se devo indicare la scuola dove ero in assegnazione, come date devo mettere quelle reali (esempio dal 1/9/2016 al 15/09/2016 Scuola "xxxxx" e poi dal 16/09/2016 al 31/08/2017 Scuola "yyyyy"). Questo perche al solito l`assegnazione provvisoria non parte dal primo settembre. Grazie e Saluti
alessias- Messaggi : 66
Metti le scuole di servizio con le date del servizio, quindi da quando prendi servizio nella scuola di ap.
arrubiu- Moderatore
Intervengo ancora: ho preparato il mio allegato (che come detto riporta esclusivamente dati già noti all'amministrazione, cioè anni di servizio, titoli e esigenze di famiglia), provo a caricarlo chiedendomi di scegliere l'allegato nel menù a tendina, ma il menù a tendina è vuoto e non posso selezionare nulla! Qualcuno sa perché?
Devi prima caricarlo in "gestione allegati" che trovi in "altri servizi" e poi lo troverai nel menu a tendinaherman il lattoniere ha scritto:Intervengo ancora: ho preparato il mio allegato (che come detto riporta esclusivamente dati già noti all'amministrazione, cioè anni di servizio, titoli e esigenze di famiglia), provo a caricarlo chiedendomi di scegliere l'allegato nel menù a tendina, ma il menù a tendina è vuoto e non posso selezionare nulla! Qualcuno sa perché?
Gianfranco- Messaggi : 8520
grazie mille Gianfranco
Argomenti simili
» allegati domanda di trasferimento
» Compilazione domanda (2 dubbi): allegati anni precedenti e continuità
» Allegati domanda di trasferimento condizionata
» Allegati alla domanda di trasferimento
» Compilazione domanda (2 dubbi): allegati anni precedenti e continuità
» Allegati domanda di trasferimento condizionata
» Allegati alla domanda di trasferimento
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1