Continuità circolo/Istituto o scuola? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Continuità circolo/Istituto o scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Continuità circolo/Istituto o scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Continuità circolo/Istituto o scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Continuità circolo/Istituto o scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Continuità circolo/Istituto o scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Continuità circolo/Istituto o scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Continuità circolo/Istituto o scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Continuità circolo/Istituto o scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Continuità circolo/Istituto o scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Continuità circolo/Istituto o scuola?

2 partecipanti

Andare in basso

Continuità circolo/Istituto o scuola? Empty Continuità circolo/Istituto o scuola?

Messaggio Da ardenza Sab Apr 14, 2018 4:55 pm

Alle prese con la compilazione, sorgono dubbi: punto 4 della sezione anzianità di servizio. Nella domanda di istanze on line comprare la dicitura “nella scuola di titolarità”, nel vademecum pubblicato da orizzonte scuola “Istituto di titolarità”.
Ho tre anni nello stesso Istituto, un comprensivo che ha più plessi;
ho insegnato 2 anni in un plesso (paese X), 1 anno in un altro plesso (paese Y).
Devo compilare il campo o no? Non sono titolare nell’istituto?

Grazie!!
ardenza
ardenza

Torna in alto Andare in basso

Continuità circolo/Istituto o scuola? Empty Re: Continuità circolo/Istituto o scuola?

Messaggio Da giovanna onnis Sab Apr 14, 2018 7:03 pm

ardenza ha scritto:Alle prese con la compilazione, sorgono dubbi: punto 4 della sezione anzianità di servizio. Nella domanda di istanze on line comprare la dicitura “nella scuola di titolarità”, nel vademecum pubblicato da orizzonte scuola “Istituto di titolarità”.
Ho tre anni nello stesso Istituto, un comprensivo che ha più plessi;
ho insegnato 2 anni in un plesso (paese X), 1 anno in un altro plesso (paese Y).
Devo compilare il campo o no? Non sono titolare nell’istituto?

Grazie!!
La tua titolarità è nell'IC
Dove sei titolare? Infanzia, Primaria o Secondaria I grado?
giovanna onnis
giovanna onnis

Continuità circolo/Istituto o scuola? Empty Re: Continuità circolo/Istituto o scuola?

Messaggio Da ardenza Sab Apr 14, 2018 7:04 pm

Infanzia! Quindi posso dichiarare i tre anni? Grazie di nuovo!
ardenza
ardenza

Messaggio Da giovanna onnis Sab Apr 14, 2018 7:08 pm

Se questo è il quarto anno nell'Istituto puoi dichiarare 3 anni di continuità che ti danno diritto a 6 punti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili