Trasferimento e ricongiungimento al coniuge, come inserire le precedenze
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Trasferimento e ricongiungimento al coniuge, come inserire le precedenze
Buongiorno a tutti,
prima di tutto grazie sempre per la vostra disponibilità e per la preparazione che in più occasioni mi avete dimostrato.
Sono alle prese con la domanda, come mezzo mondo credo.
Per usufruire del punteggio spettante per il ricongiungimento al coniuge, che regole devo seguire per l'inserimento delle precedenze? Ho letto in un articolo di OS, infatti, che il punteggio spetta anche per il comune vicino qualora non ci siano cattedre libere nel comune di residenza del coniuge. Ma ho qualche dubbio sul come inserire le benedette preferenze. Potreste cortesemente darmi una mano?
Vi ringrazio come sempre...
prima di tutto grazie sempre per la vostra disponibilità e per la preparazione che in più occasioni mi avete dimostrato.
Sono alle prese con la domanda, come mezzo mondo credo.
Per usufruire del punteggio spettante per il ricongiungimento al coniuge, che regole devo seguire per l'inserimento delle precedenze? Ho letto in un articolo di OS, infatti, che il punteggio spetta anche per il comune vicino qualora non ci siano cattedre libere nel comune di residenza del coniuge. Ma ho qualche dubbio sul come inserire le benedette preferenze. Potreste cortesemente darmi una mano?
Vi ringrazio come sempre...
Sara998- Messaggi : 593
Re: Trasferimento e ricongiungimento al coniuge, come inserire le precedenze
Le preferenze le puoi mettere come meglio credi.
Avrai 6 punti:
- nelle scuole del comune di ricongiungimento
- nell'ambito che comprende il comune di ricongiungimento, se lo inserisci tra le preferenze
Se nel comune di ricongiungimento non ci sono scuole dove si insegna la tua materia devi indicare il comune viciniore. Avrai i 6 punti nelle scuole di quel comune che indicherai nelle preferenze.
Avrai 6 punti:
- nelle scuole del comune di ricongiungimento
- nell'ambito che comprende il comune di ricongiungimento, se lo inserisci tra le preferenze
Se nel comune di ricongiungimento non ci sono scuole dove si insegna la tua materia devi indicare il comune viciniore. Avrai i 6 punti nelle scuole di quel comune che indicherai nelle preferenze.
arrubiu- Moderatore
Perdonami, ma possiamo indicare i comuni nella domanda? Forse mi è sfuggito qualcosa...
Altra domanda: l'AT di destinazione ha predisposto un apposito modello di dichiarazione personale in cui rientrano sia le esigenze di famiglia che i titoli posseduti. Mi conviene attenermi a quello, che dici?
Grazie mille, come al solito il TOP.
Altra domanda: l'AT di destinazione ha predisposto un apposito modello di dichiarazione personale in cui rientrano sia le esigenze di famiglia che i titoli posseduti. Mi conviene attenermi a quello, che dici?
Grazie mille, come al solito il TOP.
Usare pure gli allegati che hanno dato loro.
Non si possono indicare i comuni nella domanda.
Non si possono indicare i comuni nella domanda.
arrubiu- Moderatore
Grazie mille. Posso farti un'ultima domanda?
Possiamo inserire scuole di province diverse, ma ambiti di province diverse?
Mi spiego: volevo fare domanda per tutta la provincia di Varese includendo anche un unico ambito di Milano...
Possiamo inserire scuole di province diverse, ma ambiti di province diverse?
Mi spiego: volevo fare domanda per tutta la provincia di Varese includendo anche un unico ambito di Milano...
Certo, non c'è nessun vincolo di questo tipo.
arrubiu- Moderatore
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Ricongiungimento a coniuge con esito trasferimento
» coniuge militare trasferito d'autorità precedenze da indicare
» trasferimento su comuni diversi.Priorita' ricongiungimento coniuge
» ricongiungimento ai genitori nel calcolo punteggio viene indicato ricongiungimento al coniuge
» assegnazione provvisoria solo per ricongiungimento al coniuge o anche per ricongiungimento al genitore
» coniuge militare trasferito d'autorità precedenze da indicare
» trasferimento su comuni diversi.Priorita' ricongiungimento coniuge
» ricongiungimento ai genitori nel calcolo punteggio viene indicato ricongiungimento al coniuge
» assegnazione provvisoria solo per ricongiungimento al coniuge o anche per ricongiungimento al genitore
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1