Mi hanno chiesto copia del modello B!
+3
Albith
titifra
prof_sbarbata
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Mi hanno chiesto copia del modello B!
Promemoria primo messaggio :
Sono andata in segreteria per la consegna del modulo A2 (a proposito, grazie a tutti, forumisti e moderatori, non ho avuto difficoltà a compilarlo), e mi hann chiesto copia del modello B, altrimenti non avrebbero processato la domanda. A me risultava che il modello B dovesse essere solo una procedura online... allora perchè questi qui lo vogliono?
Devo preoccuparmi anche per la maniera in cui potrebbero assegnare le supplenze?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Sono andata in segreteria per la consegna del modulo A2 (a proposito, grazie a tutti, forumisti e moderatori, non ho avuto difficoltà a compilarlo), e mi hann chiesto copia del modello B, altrimenti non avrebbero processato la domanda. A me risultava che il modello B dovesse essere solo una procedura online... allora perchè questi qui lo vogliono?
Devo preoccuparmi anche per la maniera in cui potrebbero assegnare le supplenze?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
prof_sbarbata- Messaggi : 51
Re: Mi hanno chiesto copia del modello B!
E se tu volessi, mettiamo il 25 agosto, cambiare il modello B? Sarebbe un tuo diritto!prof_sbarbata ha scritto:ahahahah, secondo me si tratta solo di tipica arrampicata sugli specchi. In ogni caso ho già provveduto a segnalare la cosa al mio sindacato di riferimento.
Comunque, all'incompetenza non c'è mai fine! E poi che giustificazione è: "non abbiamo letto la normativa"! Allora leggila o... vai a casa e lascia il posto a gente che vuole lavorare!
precaria?- Messaggi : 899
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Dovrà essere allegata copia del modello B...
» Per Paolo1974: cosa hanno chiesto le OOS sulle GI?
» Modello A2 per l'iscrizione in 3za Fascia delle Graduatorie di Istituto: necessario inserire la copia del Documento d'Identità?
» convocazioni t.d. scuola secondaria 1° e 2° grado Taranto: perchè le OO.SS hanno chiesto il rinvio del calendario?
» foglio aggiuntivo o copia pagina modello
» Per Paolo1974: cosa hanno chiesto le OOS sulle GI?
» Modello A2 per l'iscrizione in 3za Fascia delle Graduatorie di Istituto: necessario inserire la copia del Documento d'Identità?
» convocazioni t.d. scuola secondaria 1° e 2° grado Taranto: perchè le OO.SS hanno chiesto il rinvio del calendario?
» foglio aggiuntivo o copia pagina modello
Pagina 2 di 2