il sostegno va specificato nel modello b
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
il sostegno va specificato nel modello b
Salve, ho un dubbio: leggendo il file del modello b dopo averlo compilato ho notato che nella sezione SEZIONE B: DICHIARAZIONI RELATIVE AGLI INSEGNAMENTI RICHIESTI c'è scritto:
"le graduatorie d'istituto saranno prodotte esclusivamente in relazione agli insegnamenti dichiarati e richiesti nella sezione sottostante.Pertanto l'aspirante sarà presente esclusivamente nelle graduatorie degli insegnamenti specificatamente elencati. Figurerà inoltre nei corrispondenti elenchi di sostegno se in possesso della relativa specializzazione opportunamente dichiarata nella domanda.""
ma io la voce relativa al sostegno per la scuola primaria non l'ho trovata.Dove devo dichiararlo???
"le graduatorie d'istituto saranno prodotte esclusivamente in relazione agli insegnamenti dichiarati e richiesti nella sezione sottostante.Pertanto l'aspirante sarà presente esclusivamente nelle graduatorie degli insegnamenti specificatamente elencati. Figurerà inoltre nei corrispondenti elenchi di sostegno se in possesso della relativa specializzazione opportunamente dichiarata nella domanda.""
ma io la voce relativa al sostegno per la scuola primaria non l'ho trovata.Dove devo dichiararlo???
Vaniglia- Messaggi : 101
Re: il sostegno va specificato nel modello b
Non c'è x nessun ordine di scuola. Si fa riferimento alle gae
melanie- Messaggi : 1076
Se hai la specializzazione sos verrai inserita anche negli elenchi, non devi fare nulla...
titifra- Messaggi : 6720
ok,grazie mille.Sono proprio bravi a confondere le idee...perchè scrivono nella nota "Attenzione Figurerà inoltre neititifra ha scritto:Se hai la specializzazione sos verrai inserita anche negli elenchi, non devi fare nulla...
corrispondenti elenchi di sostegno se in possesso della relativa specializzazione opportunamente dichiarata nella domanda."??
Vaniglia- Messaggi : 101
Vaniglia ha scritto:ok,grazie mille.Sono proprio bravi a confondere le idee...perchè scrivono nella nota "Attenzione Figurerà inoltre neititifra ha scritto:Se hai la specializzazione sos verrai inserita anche negli elenchi, non devi fare nulla...
corrispondenti elenchi di sostegno se in possesso della relativa specializzazione opportunamente dichiarata nella domanda."??
Perché il modello B è unico per tutte le fasce. Se tu fossi abilitata, anche con specializzazione SOS, ma non fossi inserita nelle GAE, dovresti compilare la domanda, ossia il modello A1, e indicare lì correttamente il sostegno.
Albith- Messaggi : 10621
FAQ n. 5 del modello B
http://www.orizzontescuola.it/node/17982
http://www.orizzontescuola.it/node/17982
lallaorizzonte- Moderatore
Argomenti simili
» PUO' UN DOCENTE DI RUOLO SU DISCIPLINA, MA ABILITATO ANCHE SU SOSTEGNO, INSERIRSI IN 2 FASCIA PER IL SOSTEGNO? COME COMPILARE MODELLO A1?
» NOMINE A.T.A "condivisione informazioni nazionali sulle nomine di 3°fascia A.T.A."
» Per i moderatori su eventuali ruoli
» È davvero obbligatorio inserire la scuola capofila?
» modello b e sostegno
» NOMINE A.T.A "condivisione informazioni nazionali sulle nomine di 3°fascia A.T.A."
» Per i moderatori su eventuali ruoli
» È davvero obbligatorio inserire la scuola capofila?
» modello b e sostegno
Pagina 1 di 1