Come risalire ai giorni residui di congedo parentale ancora disponibili
2 partecipanti
Come risalire ai giorni residui di congedo parentale ancora disponibili
Salve a tutti,
Ad ottobre 2015 ho avuto un bambino e ho usufruito del congedo parentale (facoltativa) dal 15 gennaio fino al 30 giugno (termine di scadenza del contratto che avevo quell'anno).
Non ho mai conteggiato i giorni, ne interrotto il congedo durante le festività: come posso risalire ai giorni residui (se ce ne sono) che mi restano?
Grazie mille
P.S Ho contattato la scuola di allora e nei prossimi giorni mi diranno se dal Sidi si può risalire a questa cosa.
Nel frattempo, facendo un calcolo sommario, è vero che mi resterebbero 15 giorni?
(dal 15 gennaio al 30 giugno sarebbero 5 mesi e 16 giorni; in tutto il concedo ne prevede 6 quindi resterebbero altri 14...)
Ad ottobre 2015 ho avuto un bambino e ho usufruito del congedo parentale (facoltativa) dal 15 gennaio fino al 30 giugno (termine di scadenza del contratto che avevo quell'anno).
Non ho mai conteggiato i giorni, ne interrotto il congedo durante le festività: come posso risalire ai giorni residui (se ce ne sono) che mi restano?
Grazie mille
P.S Ho contattato la scuola di allora e nei prossimi giorni mi diranno se dal Sidi si può risalire a questa cosa.
Nel frattempo, facendo un calcolo sommario, è vero che mi resterebbero 15 giorni?
(dal 15 gennaio al 30 giugno sarebbero 5 mesi e 16 giorni; in tutto il concedo ne prevede 6 quindi resterebbero altri 14...)
Cherrylu- Messaggi : 251
Re: Come risalire ai giorni residui di congedo parentale ancora disponibili
Devi contare i giorni (sempre meglio tenerli segnati). La scuola può risalire al conteggio senza difficoltà (Non è necessario chiederlo a quella con cui eri al momento del congedo. Ti può aiutare anche la scuola attuale). Io avevo chiesto una stampa dei periodi fruiti e me la diedero senza problemi.
79dona- Messaggi : 937
79dona ha scritto:Devi contare i giorni (sempre meglio tenerli segnati). La scuola può risalire al conteggio senza difficoltà (Non è necessario chiederlo a quella con cui eri al momento del congedo. Ti può aiutare anche la scuola attuale). Io avevo chiesto una stampa dei periodi fruiti e me la diedero senza problemi.
Grazie mille.
La segretaria dell'attuale scuola non ha voluto dicendo che non poteva...ma è un'inetta e non le ho creduto.
Ho contattato la scuola di allora, devo richiamare nei prossimi giorni per aggiornarci. Loro al contrario, sono stati molto gentili.
Cherrylu- Messaggi : 251
Si, si, vedrai che ti danno "l'estratto conto". Tranquilla.
79dona- Messaggi : 937
Argomenti simili
» Congedo parentele giorni residui
» congedo parentale calcolo giorni
» Congedo parentale a giorni...
» congedo parentale 30 giorni al 100%
» congedo parentale a giorni
» congedo parentale calcolo giorni
» Congedo parentale a giorni...
» congedo parentale 30 giorni al 100%
» congedo parentale a giorni