decorrenza giuridica non coperta da servizio in ruolo diverso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
decorrenza giuridica non coperta da servizio in ruolo diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
decorrenza giuridica non coperta da servizio in ruolo diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
decorrenza giuridica non coperta da servizio in ruolo diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
decorrenza giuridica non coperta da servizio in ruolo diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
decorrenza giuridica non coperta da servizio in ruolo diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
decorrenza giuridica non coperta da servizio in ruolo diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
decorrenza giuridica non coperta da servizio in ruolo diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
decorrenza giuridica non coperta da servizio in ruolo diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
decorrenza giuridica non coperta da servizio in ruolo diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

decorrenza giuridica non coperta da servizio in ruolo diverso

Andare in basso

decorrenza giuridica non coperta da servizio in ruolo diverso Empty decorrenza giuridica non coperta da servizio in ruolo diverso

Messaggio Da serena_s Gio Apr 19, 2018 9:49 am

Buongiorno a tutti

sono alle prese con la compilazione dell'allegato D e non sono riuscita a trovare situazioni analoghe nelle richieste precedenti del forum.

Sono entrata di ruolo nella secondaria di primo grado (A345) con decorrenza giuridica non coperta da alcun servizio per quell'anno scolastico. Successivamente ho lavorato per altri tre anni nella secondaria di primo grado.
Poi, per passaggio di ruolo, sono passata alla secondaria di secondo grado (A346). Ora vorrei spostarmi con trasferimento all'interno dello stesso comune rimanendo alle superiori.

Il mio dubbio è: dove inserire l'anno di nomina giuridica non coperto da alcun servizio in un ruolo che non è quello attuale?
Se capisco correttamente, si potrebbe indicare al punto 2 A) solo se fosse nello stesso ruolo attuale. Invece nel 2 B) si indica il servizio in ruolo diverso, ma se effettivamente prestato. Quindi mi sembra di non rientrare in nessuno di questi due casi.

Grazie di cuore a chi saprà aiutarmi!

serena_s

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili