richiesta di ricongiungimento inserendo scuole nella provincia di appartenza
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
richiesta di ricongiungimento inserendo scuole nella provincia di appartenza
Posso chiedere il ricongiungimento inserendo delle scuole che sono nella mia provincia di residenza
oppure
devo inserire per forza almeno una scuola del mio comune?
Grazie mille
oppure
devo inserire per forza almeno una scuola del mio comune?
Grazie mille
Beatrice80- Messaggi : 954
Re: richiesta di ricongiungimento inserendo scuole nella provincia di appartenza
Non ci sono obblighi nell'espressione delle preferenze. Il punteggio di ricongiungimento viene considerato solo per le scuole del comune di ricongiungimento o per l'ambito che comprende il comune
Gianfranco- Messaggi : 8520
Re: richiesta di ricongiungimento inserendo scuole nella provincia di appartenza
il mio comune di residenza è capoluogo di provincia.
Ho inserito sedi un po' più "scomode", ma sempre della stessa provincia.
quindi, DEVO mettere necessariamente almeno una scuola che si trova nel COMUNE di residenza,
se sono semplicemente nella stessa provincia non si può chiedere, giusto?
Scusami, ma quando scrivo queste domande finisco per chiedere conferma anche delle ovvietà.
grazie mille
Ho inserito sedi un po' più "scomode", ma sempre della stessa provincia.
quindi, DEVO mettere necessariamente almeno una scuola che si trova nel COMUNE di residenza,
se sono semplicemente nella stessa provincia non si può chiedere, giusto?
Scusami, ma quando scrivo queste domande finisco per chiedere conferma anche delle ovvietà.
grazie mille
Beatrice80- Messaggi : 954
Non devi. Se non metti scuole di quel comune o l'ambito, non avrai i 6 punti.
arrubiu- Moderatore
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Se non metto il comune di ricongiungimento nella domanda di assegnazione provvisoria, ma solo due scuole, una presente nel comune di residenza e l'altra nel comune limitrofo cosa succede?
» Ricongiungimento al genitore ed indicazione delle scuole relative al Comune di ricongiungimento
» A.P. Interprovinciale: tutte le scuole del comune di ricongiungimento prima delle altre scuole di altri comuni?
» Nella mobilità primaria: i colleghi che hanno ottenuto AMBITO in cui è ricompreso il comune di RICONGIUNGIMENTO, con che punteggio sono entrati nell'ambito? quello base o quello maggiorato del ricongiungimento?
» Assegnazione ordine scuole e comuni. Dopo il comune di ricongiungimento, ci sono criteri per inserire le scuole di altri comuni?
» Ricongiungimento al genitore ed indicazione delle scuole relative al Comune di ricongiungimento
» A.P. Interprovinciale: tutte le scuole del comune di ricongiungimento prima delle altre scuole di altri comuni?
» Nella mobilità primaria: i colleghi che hanno ottenuto AMBITO in cui è ricompreso il comune di RICONGIUNGIMENTO, con che punteggio sono entrati nell'ambito? quello base o quello maggiorato del ricongiungimento?
» Assegnazione ordine scuole e comuni. Dopo il comune di ricongiungimento, ci sono criteri per inserire le scuole di altri comuni?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1