Apologia di compleanno
+3
paniscus_2.1
arrubiu
franco71
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Apologia di compleanno
Sarebbe il caso di non dare tutto questo spazio a queste pseudo notizie.
arrubiu- Moderatore
Questo soggetto dovrebbe essere effettivamente rimosso, ma non per apologia di nazismo, bensì per coglioneria e idiozia senza speranza.
paniscus_2.1- Messaggi : 5373
Non mi riferivo a te ma soprattutto alle testate.
arrubiu- Moderatore
Perché sarebbe una fake news?
arrubiu- Moderatore
:-D arrabbio si annoia pure lui, credo ahah (immagino che la fantasia nello storpiare certi nick sia voluta)
sempreconfusa1- Messaggi : 6338
ma questo lo dici tu, che fai di tutta l'erba un fascio (e questa è la lingua italiana che me la offre, non è voluta :-P ) io trovo che ci sia la criminalità in cravatta di oggi al pari di altri criminali, con cravatta o uniforme che sia, del tempo passato. Nessuno mi pare stia commentando nei termini che dici, non c'è nessuna paura, ma tutti sappiamo quanto internet possa aiutare a diffondere certe manifestazioni di stupidità, oltre a essere utile per tante cose, e dunque su questo ci soffermiamo. E se la nostra costituzione è nata nel '48, dopo la liberazione, ti devi pur rassegnare a far festa il 25 aprile.
Tendi sempre ad escludere una cosa a discapito di un'altra, ma non vedo cosa ci sia di sensato a fare gli auguri di compleanno a Hitler. In altri casi avresti deriso con una bella definizione delle tue il malcapitato, magari con un "Che brividi".
Bravo, chi più di me può saperlo, arrubiu=rosso (tra l'altro lo disse lui stesso, una volta) ma io volevo dire che si annoia con questi argomenti, non per solidarietà
Tendi sempre ad escludere una cosa a discapito di un'altra, ma non vedo cosa ci sia di sensato a fare gli auguri di compleanno a Hitler. In altri casi avresti deriso con una bella definizione delle tue il malcapitato, magari con un "Che brividi".
Bravo, chi più di me può saperlo, arrubiu=rosso (tra l'altro lo disse lui stesso, una volta) ma io volevo dire che si annoia con questi argomenti, non per solidarietà
Ah. Adesso li difendi, gli insegnanti? Non dici più che sono amebe, eh?
Non so in quale realtà vivi tu, ma io vedo anche tanti esaltati in giro. Di tutti i colori, per carità. Ma ci sono. Il web e la stampa danno loro spazio enorme, che in passato solo al bar potevano sperare di ottenere. Se sospetti che da un lato si possa agire nel modo in cui dici, devi supporre che ciò accada anche dal lato diciamo così, "opposto". Anche se io canterei come Gaber, ma cos'è la destra, cos'è la sinistra, attualmente, ma vabbé.
Ah, a proposito: buon compleanno, Roma :-)
Non so in quale realtà vivi tu, ma io vedo anche tanti esaltati in giro. Di tutti i colori, per carità. Ma ci sono. Il web e la stampa danno loro spazio enorme, che in passato solo al bar potevano sperare di ottenere. Se sospetti che da un lato si possa agire nel modo in cui dici, devi supporre che ciò accada anche dal lato diciamo così, "opposto". Anche se io canterei come Gaber, ma cos'è la destra, cos'è la sinistra, attualmente, ma vabbé.
Ah, a proposito: buon compleanno, Roma :-)
veramente prima avevi scritto che "escludevi che un insegnante avesse detto una cretinata simile", che è un po' diverso dal dire che escludi che abbia detto sta roba.
ma a latere, che parli anche tu in romanesco? a pensarci non usi mai intercalari o modi di dire delle tue zone...
ma a latere, che parli anche tu in romanesco? a pensarci non usi mai intercalari o modi di dire delle tue zone...
Pagina 1 di 1