retribuzione professionale docente proroga contratto esami stato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
retribuzione professionale docente proroga contratto esami stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
retribuzione professionale docente proroga contratto esami stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
retribuzione professionale docente proroga contratto esami stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
retribuzione professionale docente proroga contratto esami stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
retribuzione professionale docente proroga contratto esami stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
retribuzione professionale docente proroga contratto esami stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
retribuzione professionale docente proroga contratto esami stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
retribuzione professionale docente proroga contratto esami stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
retribuzione professionale docente proroga contratto esami stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



retribuzione professionale docente proroga contratto esami stato

2 partecipanti

Andare in basso

retribuzione professionale docente proroga contratto esami stato Empty retribuzione professionale docente proroga contratto esami stato

Messaggio Da Actarus21 Sab Apr 21, 2018 9:28 pm

l'anno scorso avevo contratto fino al 30 giugno e mi hanno fatto la proroga per alcuni giorni nel mese di luglio per esami di stato. Mi è stato data una somma complessiva che mi sembra bassa. Da un mio calcolo complessivo sembra che non mi siano stati dati in proporzione il bonus Renze e la retribuzione professionale docente. E' corretto?
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

retribuzione professionale docente proroga contratto esami stato Empty Re: retribuzione professionale docente proroga contratto esami stato

Messaggio Da Actarus21 Lun Apr 23, 2018 10:41 am

Nessuno sa quali componenti di stipendio si pagano?
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

retribuzione professionale docente proroga contratto esami stato Empty Re: retribuzione professionale docente proroga contratto esami stato

Messaggio Da Dec Lun Apr 23, 2018 11:11 am

La Retribuzione Professionale Docenti credo che ti spetti (certo saranno poche decine di euro). Per il bonus Renzi devi fare il calcolo sull'intero anno: è poco significativo che te lo diano o meno nello stipendio mensile perché se non ti spetta se lo riprendono dopo e se invece ti spettava e non ti è stato dato subito ti verrà dato successivamente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

retribuzione professionale docente proroga contratto esami stato Empty Re: retribuzione professionale docente proroga contratto esami stato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.