URGENTE RECUPERO CODICE PERSONALE MAIL NON ARRIVA
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
URGENTE RECUPERO CODICE PERSONALE MAIL NON ARRIVA
Come da titolo, ieri stavo compilando la sezione degli allegati e al momento del recupero del codice personale il sistema polis mi comunica che la mail è stata inviata, ma nella mia casella di posta non trovo niente. Ho controllato anche nello spam e in tutte le sezioni della posta; da notare che ieri avevo anche cambiato password e il sistema mi aveva inviato la mail che ho ricevuto subito. Oggi non posso contattare il numero di assistenza, perchè non risponde. Qualcuno ne sa qualcosa?
NICOLETTA86- Messaggi : 1
Re: URGENTE RECUPERO CODICE PERSONALE MAIL NON ARRIVA
Ho inviato la domanda ma devo modificarla e il sistema per annullarla mi chiede il codice personale che pur essendo esatto non viene accettato e risponde :"password non valida" .Ho cercato di recuperare il codice ma mi trovo nella stessa situazione di Nicoletta86,il sistema risponde :"mail inviata"ma io non ricevo nulla .Qualcuno ci può aiutare?
rita pia- Messaggi : 44
A me è successo che mettevo il codice personale e me lo dava non valido, poi ho copiato e incollato dalla mail di tempo fa lo stesso codice e me lo ha accettato. Quindi il tuo codice pur essendo esatto lo dovevi copiare dalla mail; certo se lo hai recuperato te ne dà uno nuovo e quello vecchio non è piu valido in nessun modo.
docen- Messaggi : 120
Ciao docen,ho provato a copiare il codice personale dalla mail ma senza risultato
rita pia- Messaggi : 44
attenzione a volte può capitare di copiare il codice con uno spazio vuoto alla fine... vedete magari se riprovando e scrivendo il codice senza fare copia e incolla cambia qcosa.
fabio768- Messaggi : 140
Argomenti simili
» Recupero codice personale
» Codice personale recupero, ma non arriva
» recupero codice personale - non mi arriva nulla!
» non mi arriva il codice personale
» RECUPERO CODICE PERSONALE
» Codice personale recupero, ma non arriva
» recupero codice personale - non mi arriva nulla!
» non mi arriva il codice personale
» RECUPERO CODICE PERSONALE
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1