angoscia last minute ... help me
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
angoscia last minute ... help me
Sono in panico per l'allegato D. La domanda è bella ed inviata da giorni ma la sto paranoicamente rileggendo da stamattina e 2000 dubbi che gli altri giorni non c'erano mi assalgono (sarà che sto talemente male nella scuola in cui mi trovo che devo scappare a tutti i costi)
Il "panico" è legato all'alle D.
In breve: sono attualmente in servizio alle superiori per effetto di passaggio di ruolo . Al punto A, quindi,non ho inserito nulla in quanto l'anno in corso non si valuta
Ho servizio di ruolo e preruolo alle medie. ho compilato il punto 2 lettera B per il ruolo alle medie
B) servizio prestato in ruolo della istruzione secondaria diverso da quello di attuale appartenenza
Alle medie ebbi una nomina giuridica coperta da servizio sempre in scuola media (incarico annuale) che ho inserito sempre nel servizio di ruolo. Ho fatto bene?
il punto 3 lettera a per il preruolo alle medie
3 A) Di aver prestato in possesso del prescritto titolo di studio, i seguenti servizi pre ruolo, riconoscibili ai sensi dell'art. 485 del D. L.vo n. 297 del 6.4.94 (4).
Giusto?
grazie ed in bocca al lupo a tutti
Il "panico" è legato all'alle D.
In breve: sono attualmente in servizio alle superiori per effetto di passaggio di ruolo . Al punto A, quindi,non ho inserito nulla in quanto l'anno in corso non si valuta
Ho servizio di ruolo e preruolo alle medie. ho compilato il punto 2 lettera B per il ruolo alle medie
B) servizio prestato in ruolo della istruzione secondaria diverso da quello di attuale appartenenza
Alle medie ebbi una nomina giuridica coperta da servizio sempre in scuola media (incarico annuale) che ho inserito sempre nel servizio di ruolo. Ho fatto bene?
il punto 3 lettera a per il preruolo alle medie
3 A) Di aver prestato in possesso del prescritto titolo di studio, i seguenti servizi pre ruolo, riconoscibili ai sensi dell'art. 485 del D. L.vo n. 297 del 6.4.94 (4).
Giusto?
grazie ed in bocca al lupo a tutti
roxcano- Messaggi : 960
Re: angoscia last minute ... help me
E' tutto giusto.
Relativamente alla domanda "Alle medie ebbi una nomina giuridica coperta da servizio sempre in scuola media (incarico annuale) che ho inserito sempre nel servizio di ruolo. Ho fatto bene?"
Quest'anno va sommato a quelli del punto 2 della lettera B, perché hai prestato effettivamente un anno di servizio in costanza di copertura giuridca della nomuna in ruolo".
Stai tranquillo/a.
Relativamente alla domanda "Alle medie ebbi una nomina giuridica coperta da servizio sempre in scuola media (incarico annuale) che ho inserito sempre nel servizio di ruolo. Ho fatto bene?"
Quest'anno va sommato a quelli del punto 2 della lettera B, perché hai prestato effettivamente un anno di servizio in costanza di copertura giuridca della nomuna in ruolo".
Stai tranquillo/a.
Ospite- Ospite
Re: angoscia last minute ... help me
grazie mille.Ti abbraccio
roxcano- Messaggi : 960
Argomenti simili
» oltre il malessere, l'angoscia
» quesito last minute: ulteriori classi di concorso
» DUBBI LAST MINUTE
» Dubbio last minute: la laurea in 110???
» Chiarimento Last minute su priorità con 104!
» quesito last minute: ulteriori classi di concorso
» DUBBI LAST MINUTE
» Dubbio last minute: la laurea in 110???
» Chiarimento Last minute su priorità con 104!
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1