GM A028 Friuli Venezia Giulia
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
GM A028 Friuli Venezia Giulia
Qualcuno è forse al corrente della situazione delle GM del concorso 2016 per la cl. A028 mate e scienze in Friuli Venezia Giulia? Sul sito del USR non c'è alcuna traccia.
ingridk- Messaggi : 1141
Re: GM A028 Friuli Venezia Giulia
Figurati...;credo di poterti dare quest'ultima informazione:
Quell'unico docente ancora presente in GM 2016 dovrebbe essere un ricorrente che ha fatto le prove suppletive .
Infatti i vincitori presenti nella GM iniziale erano 29; alcuni hanno rifiutato perché vincitori in altre cdc; i restanti sono tutti entrati in ruolo nell'agosto 2017.
Sono dunque rimasti molti posti vuoti...(70/80) o qualcuno in più.
Se si sbrigassero con gli orali e con la pubblicazione della graduatoria potreste essere assunti già per il prossimo A.S.
In bocca al lupo!
Quell'unico docente ancora presente in GM 2016 dovrebbe essere un ricorrente che ha fatto le prove suppletive .
Infatti i vincitori presenti nella GM iniziale erano 29; alcuni hanno rifiutato perché vincitori in altre cdc; i restanti sono tutti entrati in ruolo nell'agosto 2017.
Sono dunque rimasti molti posti vuoti...(70/80) o qualcuno in più.
Se si sbrigassero con gli orali e con la pubblicazione della graduatoria potreste essere assunti già per il prossimo A.S.
In bocca al lupo!
catiusciagr- Messaggi : 1803
Crepi il Lupo!
Chissà se sapresti dirmi anche come questi 70/80 posti siano ripartiti per provincia? (so che è pretendere troppo, ma siccome vedo che sei tanto ben informata....)
Chissà se sapresti dirmi anche come questi 70/80 posti siano ripartiti per provincia? (so che è pretendere troppo, ma siccome vedo che sei tanto ben informata....)
Il contingente del 2016 era:
Gorizia: 6 posti;
Pordenone: 38 posti:
Trieste: 2 posti;
Udine: 28 posti.
Ad Ottobre 2016 nominarono in ruolo da Gae 30 docenti da Pordenone (tutti TFA/PAS con ricorso, quindi ruolo con riserva) (a Pordenone rimasero quindi 8 posti liberi).
Nominarono anche due docenti dalle GaE di Trieste.
I posti di Udine e di Gorizia rimasero non assegnati.
Ora io credo che la situazione sia più o meno la stessa nel numero dei posti e anche nella loro distribuzione nelle province....perché se è vero che 25 posti di quel contingente sono stati assegnati ai vincitori del concorso 2.016 devi tener conto di due questioni:
1) i pensionamenti di due anni (parecchi);
2) i 30 colleghi assunti con riserva nell'ottobre del 2016 sicuramente faranno questo concorso; prenderanno dunque un posto ma lasceranno quello che attualmente occupano con riserva;
Credo inoltre che la 'consistenza' dei candidati delle varie province sia la stessa della numerosità dei posti.
Credo che nessuno andrà a finire chissà dove!
Gorizia: 6 posti;
Pordenone: 38 posti:
Trieste: 2 posti;
Udine: 28 posti.
Ad Ottobre 2016 nominarono in ruolo da Gae 30 docenti da Pordenone (tutti TFA/PAS con ricorso, quindi ruolo con riserva) (a Pordenone rimasero quindi 8 posti liberi).
Nominarono anche due docenti dalle GaE di Trieste.
I posti di Udine e di Gorizia rimasero non assegnati.
Ora io credo che la situazione sia più o meno la stessa nel numero dei posti e anche nella loro distribuzione nelle province....perché se è vero che 25 posti di quel contingente sono stati assegnati ai vincitori del concorso 2.016 devi tener conto di due questioni:
1) i pensionamenti di due anni (parecchi);
2) i 30 colleghi assunti con riserva nell'ottobre del 2016 sicuramente faranno questo concorso; prenderanno dunque un posto ma lasceranno quello che attualmente occupano con riserva;
Credo inoltre che la 'consistenza' dei candidati delle varie province sia la stessa della numerosità dei posti.
Credo che nessuno andrà a finire chissà dove!
catiusciagr- Messaggi : 1803
Grazie Catiusia! Sei informatissima! Posso chiederti da dove hai tutte queste notizie? E' da tempo che cerco sui vari siti degli usr e usp, ma non avevo trovato questi numeri....
Catiuscia, sai forse dove posso trovare l'elenco degli iscritti al concorso abilitati 2018?
Argomenti simili
» Concorso 2018 abilitati Friuli Venezia Giulia A028 mate e scienze
» Friuli Venezia Giulia
» concorso friuli venezia giulia
» FRIULI A43 A50 ....
» preparazione orale primaria
» Friuli Venezia Giulia
» concorso friuli venezia giulia
» FRIULI A43 A50 ....
» preparazione orale primaria
Pagina 1 di 1