data immissione in ruolo per domanda graduatorie interne. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
data immissione in ruolo per domanda graduatorie interne. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
data immissione in ruolo per domanda graduatorie interne. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
data immissione in ruolo per domanda graduatorie interne. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
data immissione in ruolo per domanda graduatorie interne. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
data immissione in ruolo per domanda graduatorie interne. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
data immissione in ruolo per domanda graduatorie interne. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
data immissione in ruolo per domanda graduatorie interne. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
data immissione in ruolo per domanda graduatorie interne. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
data immissione in ruolo per domanda graduatorie interne. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



data immissione in ruolo per domanda graduatorie interne.

2 partecipanti

Andare in basso

data immissione in ruolo per domanda graduatorie interne. Empty data immissione in ruolo per domanda graduatorie interne.

Messaggio Da alessandra s. Dom Mag 06, 2018 11:42 am

Ho iniziato ora, visto che è domenica, a compilare la scheda per l'individuazione dei docenti soprannumerari e già mi trovo nel dubbio dopo una riga.
Si chiede " ... immesso in ruolo ai sensi con effettiva assunzione in servizio dal ...". A parte che l'espressione "ai sensi con" non ha senso perchè probabilmente manca qualcosa, mi si chiede quando sono entrata in ruolo ufficialmente, ossia con la Buona Scuola nel 2015-16 o quando ho preso effettivamente servizio, ossia dopo gli esami di Stato, nel luglio 2016? Sembrerebbe la seconda ipotesi, però l'anno scorso si chiedeva solo la data ufficiale del ruolo, quella giuridica, non l'altra.
Chiedo in particolare ai tanti come me che sono entrati in ruolo nel 2015-16 ma hanno preso servizio dopo come mi sono regolati o hanno intenzione di regolarsi. Grazie.


alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

data immissione in ruolo per domanda graduatorie interne. Empty Re: data immissione in ruolo per domanda graduatorie interne.

Messaggio Da alessandra s. Dom Mag 06, 2018 12:01 pm

Aggiungo una seconda domanda, visto che mano a mano che vado avanti a leggere mi sorgono sempre più dubbi. Se sono entrata in ruolo giuridico nel 2015-16 devo dichiarare due anni o tre? A me sembrerebbero tre ma come mai l'anno scorso me ne hanno fatto dichiarare uno solo e non due? Hanno sbagliato a consigliarmi.
Vi chiedo di rispondere. Grazie.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

data immissione in ruolo per domanda graduatorie interne. Empty Re: data immissione in ruolo per domanda graduatorie interne.

Messaggio Da arrubiu Dom Mag 06, 2018 12:15 pm

L'assunzione effettiva (economica) in ruolo è dal 1 luglio 2016, quella giuridica 1 settembre 2015.
Nel dubbio puoi indicare entrambe.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

data immissione in ruolo per domanda graduatorie interne. Empty Re: data immissione in ruolo per domanda graduatorie interne.

Messaggio Da arrubiu Dom Mag 06, 2018 12:15 pm

alessandra s. ha scritto:Aggiungo una seconda domanda, visto che mano a mano che vado avanti a leggere mi sorgono sempre più dubbi. Se sono entrata in ruolo giuridico nel 2015-16 devo dichiarare due anni o tre? A me sembrerebbero tre ma come mai l'anno scorso me ne hanno fatto dichiarare uno solo e non due? Hanno sbagliato a consigliarmi.
Vi chiedo di rispondere. Grazie.
Dichiarare cosa?
Gli anni di ruolo?
Tu hai 1 anno di ruolo effettivo (2016/2017) e un anno di ruolo giuridico coperto da effettivo servizio (il 2015/2016).
Insomma, hai 2 anni di ruolo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

data immissione in ruolo per domanda graduatorie interne. Empty Re: data immissione in ruolo per domanda graduatorie interne.

Messaggio Da Ospite Dom Mag 06, 2018 12:43 pm

arrubiu ha scritto:
alessandra s. ha scritto:Aggiungo una seconda domanda, visto che mano a mano che vado avanti a leggere mi sorgono sempre più dubbi. Se sono entrata in ruolo giuridico nel 2015-16 devo dichiarare due anni o tre? A me sembrerebbero tre ma come mai l'anno scorso me ne hanno fatto dichiarare uno solo e non due? Hanno sbagliato a consigliarmi.
Vi chiedo di rispondere. Grazie.
Dichiarare cosa?
Gli anni di ruolo?
Tu hai 1 anno di ruolo effettivo (2016/2017) e un anno di ruolo giuridico coperto da effettivo servizio (il 2015/2016).
Insomma, hai 2 anni di ruolo.
Scusa arrubiu ma ha preso servizio a luglio 2016, come fai a sapere che ha lavorato nel 2015-16?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

data immissione in ruolo per domanda graduatorie interne. Empty Re: data immissione in ruolo per domanda graduatorie interne.

Messaggio Da arrubiu Dom Mag 06, 2018 12:47 pm

Se ha differito ho dato per buono che avesse una supplenza annuale, hai ragione.
Se non ha lavorato a scuola allora ha un anno solo di ruolo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

data immissione in ruolo per domanda graduatorie interne. Empty Re: data immissione in ruolo per domanda graduatorie interne.

Messaggio Da alessandra s. Dom Mag 06, 2018 1:12 pm

Ho lavorato anche nel 2015-16, quindi ho due anni.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

data immissione in ruolo per domanda graduatorie interne. Empty Re: data immissione in ruolo per domanda graduatorie interne.

Messaggio Da Ospite Dom Mag 06, 2018 5:53 pm

alessandra s. ha scritto:Ho lavorato anche nel 2015-16, quindi ho due anni.
Si

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

data immissione in ruolo per domanda graduatorie interne. Empty Re: data immissione in ruolo per domanda graduatorie interne.

Messaggio Da alessandra s. Mar Mag 08, 2018 7:06 pm

Torno sullo stesso tema per un ulteriore dubbio.
Parlo della voce C0 in cui si dice che si ha diritto ad un punto l'anno per "ogni anno di servizio di ruolo prestato nella sede (comune) di attuale titolarità ... in aggiunta a quello previsto alle lettere A, B ...".
Io lavoro per il primo anno in quella sede ma lavoro in questo Comune, Roma, da sempre.
Significa che ho diritto a del punteggio perchè ho sempre lavorato nel mio comne? Iluuminatemi!

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

data immissione in ruolo per domanda graduatorie interne. Empty Re: data immissione in ruolo per domanda graduatorie interne.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.