giustificazione assenza riunione dipartimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
giustificazione assenza riunione dipartimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
giustificazione assenza riunione dipartimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
giustificazione assenza riunione dipartimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
giustificazione assenza riunione dipartimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
giustificazione assenza riunione dipartimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
giustificazione assenza riunione dipartimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
giustificazione assenza riunione dipartimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
giustificazione assenza riunione dipartimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
giustificazione assenza riunione dipartimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

giustificazione assenza riunione dipartimento

2 partecipanti

Andare in basso

giustificazione assenza riunione dipartimento Empty giustificazione assenza riunione dipartimento

Messaggio Da microstella Gio Mag 10, 2018 8:25 pm

qualche mese fa mi è arrivata tramite email una lettere protocollata da parte de Ds in cui mi veniva chiesto di giustificare l'assenza alla riunione di dipartimento. li per li avendo motivo valido ho giustificato direttamente al Ds i motivi per i quali mi ero assentata. ma adesso a mente fredda stavo pensando le seguenti considerazioni:
1)perché mi ha chiesto chiarimenti al 10 giorni dai fatti? cè un termine entro il quale vanno fatte le comunicazioni?
2) è corretto mandare subito la lettera senza nemmeno sentirmi prima verbalmente?
3) la lettere in se cosa rappresenta visto che mi è stata inserita nel mio fascicolo personale ed protocollata agli atti della scuola?
4) può essere determinate per l'attribuzione del bonus premiale?
5 come dovrei comportarmi?
6) alla fine credo che ci vuole anche un po' di buon senso, sono stata sempre presente ed inoltre ho partecipato a manifestazioni organizzate dalla scuola anche nel mio giorno libero.

microstella

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

- Argomenti simili