Termine congedo e stipendio  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Termine congedo e stipendio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Termine congedo e stipendio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Termine congedo e stipendio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Termine congedo e stipendio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Termine congedo e stipendio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Termine congedo e stipendio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Termine congedo e stipendio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Termine congedo e stipendio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Termine congedo e stipendio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Termine congedo e stipendio

2 partecipanti

Andare in basso

Termine congedo e stipendio  Empty Termine congedo e stipendio

Messaggio Da Samuqueen Mer Mag 16, 2018 6:48 pm

Buongiorno, ripropongo qui un mio dubbio ringraziando chi saprà aiutarmi!
Sono docente scuola media di matematica con contratto al 31/08, sto usufruendo della maternità facoltativa dal primo marzo al primo giugno. Pensavo di rientrare a disposizione della scuola l’ ultima settimana di lezioni e poi le altre settimane di giugno per varie ed eventuali (come ho visto fare gli anni passati da colleghi non impegnati in esami). Questa scelta dettata anche dal fatto che aprile ho ricevuto stipendio pieno e non del 30% quindi soldi da restituire!!
Arrivo al dunque : oggi in segreteria mi dicono che se decidessi di rientrare dovrò fare gli esami al posto di una docente che non ci sarà perché si sposa. Dato che l’impegno sarà quindi maggiore a quello che mi sarei aspettata e ho un bimbo che ancora allatto mi trovo indecisa sul da farsi. La mia domanda è: se decidessi di prolungare il congedo fino al 30/06 senza rientrare è vero che in automatico mi pagherebbero luglio e agosto ancora al 30% anche se il congedo sarebbe terminato? Consigli? Grazie mille

Samuqueen

Torna in alto Andare in basso

Termine congedo e stipendio  Empty Re: Termine congedo e stipendio

Messaggio Da 79dona Mer Mag 16, 2018 9:22 pm

I giorni di congedo lì chiedi tu quindi se li chiedi fino al 30 giugno non vedo perché dovrebbero calcolarti anche dal primo luglio in avanti. Tu non ne hai fatto richiesta. Anche gli insegnanti a tempo indeterminato se sono in congedo d'estate di solito lo " fermano" col 30 giugno per avere luglio e agosto pagati. Chi ti ha detto una cosa tanto assurda? . Certo, se gli esami continuano a luglio, potrebbero chiamarti.

79dona

Messaggio Da Samuqueen Mer Mag 16, 2018 10:23 pm

Grazie mille! Mi era sorto il dubbio parlando con una maestra d’infanzia che però ha precisato che questo era quello che era successo a lei (che per avere stipendio pieno luglio e agosto aveva interrotto il congedo di un giorno solo prima del termine della scuola) ma che non sapeva con sicurezza se per me potesse essere lo stesso..... Anche io lo trovo assurdo, ma... non si sa mai!!!
Ti Ringrazio ancora!

Samuqueen

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili