Sono perdente posto...che fine farò?
+2
arrubiu
simplyunica
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Sono perdente posto...che fine farò?
Sono perdente posto, ho mantenuto la mia domanda di traferimento fatta in precedenza confermando quindi la mobilità volontaria.
Da quello che ho capito se non ottengo il trasferimento nelle scuole e nell'ambito da me inserito mi rispediranno nell'ambito di attuale titolarità e mi assegneranno d'ufficio vero?
Il mio dubbio è: saprò l'esito della scuola dove capiterò il 30 maggio o solo il ritorno nel mio ambito? Se la risposta fosse solo l'ambito, dovrò partecipare alla chiamata diretta? Quali saranno i tempi?
I miei colleghi mi dicono che se non mi piace la sede assegnata d'ufficio potrò richiedere l'utilizzazione, è così? Da quello che ho letto sul forum, possono richiederla solo coloro che sono in esubero quindi che non sono riusciti ad ottenere una sede dopo la mobilità.
Da quello che ho capito se non ottengo il trasferimento nelle scuole e nell'ambito da me inserito mi rispediranno nell'ambito di attuale titolarità e mi assegneranno d'ufficio vero?
Il mio dubbio è: saprò l'esito della scuola dove capiterò il 30 maggio o solo il ritorno nel mio ambito? Se la risposta fosse solo l'ambito, dovrò partecipare alla chiamata diretta? Quali saranno i tempi?
I miei colleghi mi dicono che se non mi piace la sede assegnata d'ufficio potrò richiedere l'utilizzazione, è così? Da quello che ho letto sul forum, possono richiederla solo coloro che sono in esubero quindi che non sono riusciti ad ottenere una sede dopo la mobilità.
simplyunica- Messaggi : 213
Re: Sono perdente posto...che fine farò?
Conoscerai la tua sorte quando pubblicheranno i movimenti del tuo grado di scuola.
Se non sarai soddisfatta in nessuna delle preferenze ti sarà assegnata una sede d'ufficio (non un ambito). In questo caso avrai il diritto a chiedere l'utilizzazione.
Se non sarai soddisfatta in nessuna delle preferenze ti sarà assegnata una sede d'ufficio (non un ambito). In questo caso avrai il diritto a chiedere l'utilizzazione.
arrubiu- Moderatore
Ma quindi se non intendo condizionare la domanda e non intendo modificare le sedi avendo già fatto la domanda volontaria posso omettere di fare la domanda da soprannumerio (entro 5 giorni dalla notifica).
psicopompo- Messaggi : 595
Sì, se non hai neanche nuovi titoli da dichiarare.
Dec- Moderatore
se non ci sono sedi cioè scuole disponibili ti viene assegnato l ambito che include la sede di ex titolarità, questo perché la fase propedeutica ai trasferimenti é l'assegnazione dell'ambito di partenza che qualora non ci fossero scuole disponibili sarà ovviamente anche l'ambito di destinazione . non puoi in questo caso partecipare alla chiamata diretta perché non ci sono sedi disponibili . parteciperai invece alla utilizzazione su domanda o d'ufficio. in questo caso potrai richiedere anche l'utilizzazione in altra provincia perché vuol dire che c'è esubero nella provincia di titolarità
fabio768- Messaggi : 140
Non è possibile dichiarare nuovi titoli dopo la scadenza dei termini per presentarte domanda secondo l'OM a prescindere dal fatto che il soprannumerario la può fare cartacea oltre i termini, ma il punteggio è quello della graduatoria interna di istitutoDec ha scritto:Sì, se non hai neanche nuovi titoli da dichiarare.
L'unico titolo che è possibile inserire anche a ternmini scaduti è la specialuzzazione sul sostegno per il docente che vuole chiedere movimento su questa tipologia di posto
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» Perdente posto sostegno sc. primaria- trasferimento al posto comune- ci sono predenze?
» sono perdente posto - dubbi!
» quando saprò se sono perdente posto?
» Sono risultato perdente posto: dubbi
» HELP! Lalla o Giulia AIUTO...SONO PERDENTE POSTO
» sono perdente posto - dubbi!
» quando saprò se sono perdente posto?
» Sono risultato perdente posto: dubbi
» HELP! Lalla o Giulia AIUTO...SONO PERDENTE POSTO
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1