Errori o sbagli dopo la consegna  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errori o sbagli dopo la consegna  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errori o sbagli dopo la consegna  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errori o sbagli dopo la consegna  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errori o sbagli dopo la consegna  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errori o sbagli dopo la consegna  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errori o sbagli dopo la consegna  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errori o sbagli dopo la consegna  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errori o sbagli dopo la consegna  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errori o sbagli dopo la consegna  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Errori o sbagli dopo la consegna

Andare in basso

Errori o sbagli dopo la consegna  Empty Errori o sbagli dopo la consegna

Messaggio Da dlepora Mar Ago 02, 2011 10:16 am

Apro questo argomento sperando che pochi di voi hanno scoperto di aver fatto degli sbagli dopo la consegna

inizio io. Un contratto atipico presso una Agenzia di Formazione accreditata dalla Regione per un corso professionale di saldatori (ho allegato il contratto di 70 ore per l'intero modulo scientifico-tecnologico da me sostenuto con data d'inizio e fine prestazione) . Per questo ho indicato il periodo dal 1 aprile al 10 maggio come da contratto e non i giorni effettivi ( che conteggiando adesso sono solo 15 lezioni compreso l'esame finale). Per questo sbaglio si rischia anche l'annullamento della domanda? o semplicemente non verrà conteggiato il servizio? Grazie
dlepora
dlepora

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili